Montella vs Niang. Ecco come si è arrivati alla rottura.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
va bene che Niang è il tuo coccolo, ma un po' di pudore, per favore :facepalm:

Ma guardati le cifre prima di parlare a sproposito!

Visto che ti senti un genio. Sai dirmi a occhio quanto è la media punti del Milan con Niang e senza in questi due anni?
sai dirmi per quanti punti incide in un campionato? scommento che non ne hai idea.

Quanto non sopporto chi parla ignorando le cose.

Niang non è un mio cocco, non mia piace neanche come gioca, ma se ignorassi quanto conta per il nostro destino e mi lasciassi guidare solo dalle mie preferenze tecniche sarei in errore.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
diciamo che anche qualora Montella vincesse un solo un trofeo nella sua intera carriera al Milan (la supercoppa di Doha) lo avrebbe vinto tenendo Niang 120' + rigori in panchina, non perdiamo niente, anzi, con Deloufeu ci abbiamo già guadagnato

perdiamo solo 25 punti a campionato, vedi un pò tu......
quando finiremo il campionato con 62 punti e fuori dalle coppe chiedetevi il perchè...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
perdiamo solo 25 punti a campionato, vedi un pò tu......
quando finiremo il campionato con 62 punti e fuori dalle coppe chiedetevi il perchè...

Se Niang porta 25 punti Jack quanti ne porta, 40?

Spero tu stia trollando..

Niang è un giocatore nella media, di certo non è uno che sposta le sorti di un campionato..
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Via le teste bacate.
Dopo esserci liberati di Menez, Balotelli, Mexes, Boateng rimane solo questo qui.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ma guardati le cifre prima di parlare a sproposito!

Visto che ti senti un genio. Sai dirmi a occhio quanto è la media punti del Milan con Niang e senza in questi due anni?
sai dirmi per quanti punti incide in un campionato? scommento che non ne hai idea.

Quanto non sopporto chi parla ignorando le cose.

Niang non è un mio cocco, non mia piace neanche come gioca, ma se ignorassi quanto conta per il nostro destino e mi lasciassi guidare solo dalle mie preferenze tecniche sarei in errore.


Come ti ho già scritto: basta con questa storia delle cifre!
Sapessi quanto non sopporto io chi si basa sulle statistiche per supportare le proprie tesi.
Se la statistica fosse una scienza esatta, TUTTI sarebbero in grado, ad esempio, di guadagnare in borsa (il che è palesemente impossibile).
Invece la statistica è ferma al noto pollo per due persone...

I fatti sono che Niang è un giocatore discontinuo e fragile caratterialmente. E non vede la porta neanche a piangere: l'ideale per un attaccante.
Punto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se Niang porta 25 punti Jack quanti ne porta, 40?

Spero tu stia trollando..

Niang è un giocatore nella media, di certo non è uno che sposta le sorti di un campionato..

lo dicono le cifre fatti i conti dei punti con Niang o senza e con tutti gli altri giocatori o senza. Nessuno neanche si avvicina alle cifre di Niang, guarda l'altro post.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Che idiozia Montella litigare apertamente con un giocatore davanti alla squadra.
Se devi ribaltarlo fallo in un confronto diretto.
Così ti tiri la zappa sui piedi.

Ed é cosí che la stagione del Milan andó a donne di facili costumi.
Fuori dalla coppa anche quest anno. Grazie Vincenzo!

Che pirla! Lotigare con il nostro miglior attaccante e costringersi a mandarlo via.

A questo punto mi chiedo veramente se Montella é il tecnico giusto perché se per non saper gestire i giocatori butta nel water closet la stagione....

stai esagerando. Se questa squadra imbottita di ragazzini e giocatori inutili sta andando così bene il merito è proprio di Montella. Prendere le difese di uno come Niang è assurdo. Ha dimostrato più volte di poter essere il nuovo Balotelli.
Per me può anche andarsene, non lo rimpiango di certo e se non arriviamo tra i primi 6 non sarà certo a causa della cessione di Niang ma dalla pochezza della rosa messa a disposizione di Montella.
 
Alto
head>