Montella verso l'addio. Rottura con la Fiorentina.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non solo sono mancati questi due, hanno dato via anche Quadrato, Pizzarro è diventato un catorcio e Borja Valero ha deciso di smettere di giocare, ma come poteva Montella far più di così? La Fiore gioca con Kurtic titolare, ma lo avete visto???

A me sincemante di Montella non frega nulla, però la cosa che più mi da fastidio è bollare le persone sul nulla, per semplice antipatia nei loro confronti. Montella ha fatto 3 stagioni con la Fiorentina con un rapporto rosa/risultati assolutamente pazzesche.

Così come fece meglio di Simenone a Catania e come fece bene alla Roma.

Ora vorrei sapere cosa e con quale squadra avrebbe dovuto vincere un trofeo. Sono davvero curioso.

A me non dispiace neanche tanto, le cose che gli imputo comunque sono la fase da brividi (concentrazione pari a 0, e questa non è questione di giocatori perchè i difensori del Siviglia sono anche peggio di quelli della Fiorentina) e il ritmo di gioco basso, che non sarebbe un male in assoluto ma non si può fare con la Fiorentina.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io Montella lo prenderei oggi. Sia con il mercato solito del concor, sia con il mercato milionario dei cinesi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Montella riesce ad esprimere un buon calcio e a dare una buona mentalità alle sue squadre però non riesce ancora a fare il salto di qualità, cioè a dare quella continuità, quella costanza, quel plus al proprio gruppo per essere considerato un bravo allenatore.
Vero è che la Fiorentina è quello che è, certamente non può andare a vincere gli scudetti, però lo vorrei vedere in un club di maggior prestigio, è una chance che si merita.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io da tanto tempo dico che il tipo di calcio di Montella non ti porta mai a vincere nulla, è troppo un'esteta del calcio, per vincere serve anche essere pratici. In questo senso il confronto con Emery è perfetto, lo spagnolo pratica il tipo di calcio efficace più che bello. Ben ricordiamo i tempi di Allegri, ci si lamentava di non esser belli da vedere, però avevamo stravinto lo scudetto, poi il non mercato e le campagne di indebolimento hanno fatto il resto.

Si, ma se permetti io dopo 3 anni di Allegri e uno di Inzaghi vorrei finalmente gustarmi del bel calcio, prima ancora di vincere
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si, ma se permetti io dopo 3 anni di Allegri e uno di Inzaghi vorrei finalmente gustarmi del bel calcio, prima ancora di vincere

Pareri, per me il calcio di Emery (quello visto nelle ultime due) mi diverte, come mi diverte come giocava l'Atletico l'anno scorso.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come se Montella facesse calcio champagne ed Emery giocasse arroccato in difesa, poi. Tra andata e ritorno gli ha dato 5 palloni, ragazzi...
 
Alto
head>