Montella sull'amichevole con il Bournemouth e su Sosa regista.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Vincenzo Montella, intervistato da Premium, ha parlato dell'amichevole contro il Bournemouth in programma domani e sul possibile nuovo ruolo di Uallarito Sosa:"Siamo in pochi. Ci sarà qualche forzatura tattica che non agevolerà il lavoro di chi giocherà. Sosa davanti alla difesa? La cosa mi sta incuriosendo. Ci stiamo lavorando e faremo prove anche oggi. Penso che possa farlo ma deve abituarsi al ruolo".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Sosa davanti la difesa è da brividi.

Parliamo di uno che ha sempre giocato, ultimo grandioso anno in Turchia compreso, nel ruolo di trequartista. Noi non solo lo forziamo nel ruolo di mezz'ala, ma addirittura pensiamo a metterlo davanti la difesa?!

Non ho parole e tantomeno capisco quelli che vogliono davanti la difesa uno che abbia i piedi buoni, a prescindere da tutto il resto. In quel ruolo ci sono molti altri aspetti primari da osservare, i piedi vellutati sono un plus.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Sosa davanti la difesa è da brividi.

Parliamo di uno che ha sempre giocato, ultimo grandioso anno in Turchia compreso, nel ruolo di trequartista. Noi non solo lo forziamo nel ruolo di mezz'ala, ma addirittura pensiamo a metterlo davanti la difesa?!

Non ho parole e tantomeno capisco quelli che vogliono davanti la difesa uno che abbia i piedi buoni, a prescindere da tutto il resto. In quel ruolo ci sono molti altri aspetti primari da osservare, i piedi vellutati sono un plus.

Intanto abbiamo fatto schifo con uno dei migliori recupera-palloni degli ultimi anni in quella posizione. :fuma:

Battute a parte, credo che Montella stia cercando di trovare una posizione adatta ad un calciatore che con questa squadra non ha nulla a che vedere, anche considerando il modulo di base che non prevede l'utilizzo di un trequartista. Se lo trova in squadra e da qualche parte dovrà pur (cercare di) schierarlo.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Basta panchinare assolutamente montolivo!!!! Speriamo almeno lo possa fare sosa..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sosa davanti la difesa è da brividi.

Parliamo di uno che ha sempre giocato, ultimo grandioso anno in Turchia compreso, nel ruolo di trequartista. Noi non solo lo forziamo nel ruolo di mezz'ala, ma addirittura pensiamo a metterlo davanti la difesa?!

Non ho parole e tantomeno capisco quelli che vogliono davanti la difesa uno che abbia i piedi buoni, a prescindere da tutto il resto. In quel ruolo ci sono molti altri aspetti primari da osservare, i piedi vellutati sono un plus.

Per me va anche bene, però allora gli altri due centrocampisti devono coprirli. E non abbiamo giocatori del genere, a parte Kucka.
 
Alto
head>