Montella sul rinnovo di Donnarumma, su Deulofeu e Keita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,830
Reaction score
27,954
Ecco le dichiarazioni di Montella sul rinnovo di Donnarumma, sul futuro di Deulofeu e su Keita:"Donnarumma? Ora il rinnovo dipende solo da lui. La società sta facendo il massimo per trattenerlo. Deulofeu? Qui ha fatto grandi cose, ma il suo destino non possiamo deciderlo noi. Keita è interessante, ma quando parliamo dei giocatori della Lazio, Lotito alza il prezzo".

Ancora Montella:"Quest'anno abbiamo raggiunto un obiettivo minimo e un altro insperato. Siamo la squadra più vincente in Italia dopo la Juve. La società sta lavorando per riportare il Milan in alto. Serve tempo. Fassone e Mirabelli sono stati a Roma, ma non sono certo che siano stati solo dalla Lazio. Per l'anno prossimo c'è un piano economico importante e la volontà di costruire una squadra che arrivi in Champions. Siamo distanti dalla Juve, dal Napoli e dalla Roma e non è facile avvicinarsi in breve tempo. Io ci aggiungo anche l'Inter che ha ottimi giocatori e investirà. E' difficile comunque arrivare in Champions. Serve che tante situazioni combacino. Ognuno dovrà fare la propria parte".
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bella quella su Donnarumma, bravo! I Donnarumma boys cosa credono? Lo sappiamo benissimo che la responsabilità del mancato rinnovo sarà tutta loro, nel caso.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Ecco le dichiarazioni di Montella sul rinnovo di Donnarumma, sul futuro di Deulofeu e su Keita:"Donnarumma? Ora il rinnovo dipende solo da lui. La società sta facendo il massimo per trattenerlo. Deulofeu? Qui ha fatto grandi cose, ma il suo destino non possiamo deciderlo noi. Keita è interessante, ma quando parliamo dei giocatori della Lazio, Lotito alza il prezzo".
Bravo mister, queste sono dichiarazioni forti verso Donnarumma, la palla passa adesso a lui...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Basta che non sia una telenovella

Ieri Gigione esultava di gusto.. speriamo che stesse pensando che il prossimo anno farà Europa League con il Milan
e non col il pensiero che se la guarderà alla tv come fa Balotelli mentre si trova in terra straniera
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Se non dovesse rinnovare, non so voi, ma io esigo che venga venduto SUBITO
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
A me questo rinnovo di Donnarumma ha gia stufato. Ogni giorno che passa mi sembra sempre piu una situazione paradossale... 18 anni, tifoso del Milan, lanciato nel mondo del calcio che conta proprio dal Milan, come minimo a quest'ora avrebbe dovuto firmare all'istante questo suo PRIMO contratto da maggiorenne, visto anche che la nuova proprieta' sembra fare sul serio per il futuro.

Gigio, cosa diavolo stai aspettando?
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ecco le dichiarazioni di Montella sul rinnovo di Donnarumma, sul futuro di Deulofeu e su Keita:"Donnarumma? Ora il rinnovo dipende solo da lui. La società sta facendo il massimo per trattenerlo. Deulofeu? Qui ha fatto grandi cose, ma il suo destino non possiamo deciderlo noi. Keita è interessante, ma quando parliamo dei giocatori della Lazio, Lotito alza il prezzo".

Adesso la posizione della società è molto chiara, tutto è in mano a Gigio ora, io sono abbastanza convinto che rinnoverà, poi vedremo... in caso contrario sarebbe davvero una grossissima delusione...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Giustissimo mettere un po' di pressione pubblica a Donnarumma.
Io continuo a credere che il rinnovo arriverà.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,830
Reaction score
27,954
Ancora Montella:"Quest'anno abbiamo raggiunto un obiettivo minimo e un altro insperato. Siamo la squadra più vincente in Italia dopo la Juve. La società sta lavorando per riportare il Milan in alto. Serve tempo. Fassone e Mirabelli sono stati a Roma, ma non sono certo che siano stati solo dalla Lazio. Per l'anno prossimo c'è un piano economico importante e la volontà di costruire una squadra che arrivi in Champions. Siamo distanti dalla Juve, dal Napoli e dalla Roma e non è facile avvicinarsi in breve tempo. Io ci aggiungo anche l'Inter che ha ottimi giocatori e investirà. E' difficile comunque arrivare in Champions. Serve che tante situazioni combacino. Ognuno dovrà fare la propria parte".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,830
Reaction score
27,954
Ancora Montella:"Quest'anno abbiamo raggiunto un obiettivo minimo e un altro insperato. Siamo la squadra più vincente in Italia dopo la Juve. La società sta lavorando per riportare il Milan in alto. Serve tempo. Fassone e Mirabelli sono stati a Roma, ma non sono certo che siano stati solo dalla Lazio. Per l'anno prossimo c'è un piano economico importante e la volontà di costruire una squadra che arrivi in Champions. Siamo distanti dalla Juve, dal Napoli e dalla Roma e non è facile avvicinarsi in breve tempo. Io ci aggiungo anche l'Inter che ha ottimi giocatori e investirà. E' difficile comunque arrivare in Champions. Serve che tante situazioni combacino. Ognuno dovrà fare la propria parte".

Praticamente parte già mezzo rassegnato.

Andiamo bene....
 
Alto
head>