Montella sul rinnovo di Donnarumma, su Deulofeu e Keita.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ancora Montella:"Quest'anno abbiamo raggiunto un obiettivo minimo e un altro insperato. Siamo la squadra più vincente in Italia dopo la Juve.

Le prime tre righe sono da pedate nel sedere..ste gallianate devono finire in soffitta per sempre..

Spero Fassone sarà chiaro anche col mister su questo aspetto..

Ma dov'è finito il meraviglioso comunicatore della prima parte di stagione?

Madonna gli hanno inoculato il Virus Condomfester da qualche mese?!

Speriamo sia solo stanco
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
È semplicemente realista, il distacco dalle prime tre e in special modo dalla Juventus non lo colmi con un mercato solo anche perché non è che anche loro non si rafforzeranno nel frattempo. Pone come obiettivo minimo la qualificazione champions e aggiunge la programmazione e un pizzico di fortuna.

Realista, ambizioso il giusto, conscio che con una serie di eventi fortuiti misti all'impegno può arrivare qualcosa in più, altrimenti si torna al Berlusconi che parlava di Milan da scudetto e faceva sorridere invece che caricare l'ambiente

Togli a questa squadra i prestiti e hai una rosa da 12°-13° posto in partenza (Torino,Sassuolo,Sampdoria e Udinese superiori).
Certo sul mercato faremo molto, ma altrettanto farà l'Inter che potrebbe inserire gente come Rudiger, Pepe, Naingollan, Berardi e Bernardeschi su una rosa di base ben più competitiva e metterla a disposizione di un allenatore come Spalletti non molto inferiore al nostro.

In sostanza devi puntare ad arrivare davanti alla Roma, dato il punto di partenza o si prendono Messi-Suarez-Neymar, oppure sarà comunque una lotta difficile.

Chi non lo riconosce è solo perchè continua a trovare tutte le scuse possibili per attaccare il tecnico. Andrà avanti tutto l'anno quasta storia? lo si critica per qualsiasi cosa, per i cambi, per le scelte di formazione, per le dichiarazioni, per i sorrisi, per i vestiti....

ormai sta cosa ha un pò rotto.

se Montella dice che c'è nuvolo ... marea di critiche perchè dimostra un atteggiamento negativo.
Se dice "che bella giornata"... che cavolo di bella e bella che siamo sesti in classifica, smettila con questo tono strafottente che dimostra l'essere perdenti!

Ognuno è libero di esprimere i propri giudizi, ma io penso si possa essere liberi di esprimere l'opinione che questi commenti guidati da PRE-giudizi MI (abbiate pazienza, è un'opinione personale) hanno stufato.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mah, non mi piace proprio come la state mettendo...visto ieri in diretta a Tiki Taka e mi sembrava proprio molto gasato per il futuro...altro che mettere le mani avanti!! In parole povere diceva che serve investire (alla faccia di quando diceva di voler rivedere tanti di questi giocatori al ritiro)...li ha praticamente scaricati ringraziandoli per aver dato tutto ma più di così non potevano. Io non sono fiducioso, DI PIU'!
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ecco le dichiarazioni di Montella sul rinnovo di Donnarumma, sul futuro di Deulofeu e su Keita:"Donnarumma? Ora il rinnovo dipende solo da lui. La società sta facendo il massimo per trattenerlo. Deulofeu? Qui ha fatto grandi cose, ma il suo destino non possiamo deciderlo noi. Keita è interessante, ma quando parliamo dei giocatori della Lazio, Lotito alza il prezzo".

Ancora Montella:"Quest'anno abbiamo raggiunto un obiettivo minimo e un altro insperato. Siamo la squadra più vincente in Italia dopo la Juve. La società sta lavorando per riportare il Milan in alto. Serve tempo. Fassone e Mirabelli sono stati a Roma, ma non sono certo che siano stati solo dalla Lazio. Per l'anno prossimo c'è un piano economico importante e la volontà di costruire una squadra che arrivi in Champions. Siamo distanti dalla Juve, dal Napoli e dalla Roma e non è facile avvicinarsi in breve tempo. Io ci aggiungo anche l'Inter che ha ottimi giocatori e investirà. E' difficile comunque arrivare in Champions. Serve che tante situazioni combacino. Ognuno dovrà fare la propria parte".


Conte a fine agosto 2013 disse testualmente: "con le cessioni di Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti, se ogni anno aggiungi dei pezzi ma allo stesso tempo ne togli degli altri è evidente che ripetersi diventa sempre più difficile, non capisco infatti perché (riferito ai giornalisti) continuiate a dire che il divario tra noi e le altre sia aumentato"

ho l'impressione che noi milanisti da qualche anno tendiamo a dare un po' troppa importanza alle dichiarazioni degli allenatori (analizzando ai limiti della paranoia ogni singola proposizione). Per quanto mi riguarda prima del 2012 non ricordo di aver mai rivolto particolare attenzione alle conferenze di Ancelotti, Leonardo e Allegri. Ma ora che ci siamo finalmente messi alle spalle il quinquennio più brutto degli ultimi 30 anni trovo giusto tornare ad inquisire gli allenatori più per i risultati che otterranno sul campo che per le loro performance davanti ai microfoni. Se a settembre ci ritroveremo una squadra da Champions vedrete che Montella sarà obbligato, agevolmente o non agevolmente, a portarci tra le prime quattro per ottenere la conferma ;)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Conte a fine agosto 2013 disse testualmente: "con le cessioni di Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti, se ogni anno aggiungi dei pezzi ma allo stesso tempo ne togli degli altri è evidente che ripetersi diventa sempre più difficile, non capisco infatti perché (riferito ai giornalisti) continuiate a dire che il divario tra noi e le altre sia aumentato"

ho l'impressione che noi milanisti da qualche anno tendiamo a dare un po' troppa importanza alle dichiarazioni degli allenatori (analizzando ai limiti della paranoia ogni singola proposizione). Per quanto mi riguarda prima del 2012 non ricordo di aver mai rivolto particolare attenzione alle conferenze di Ancelotti, Leonardo e Allegri. Ma ora che ci siamo finalmente messi alle spalle il quinquennio più brutto degli ultimi 30 anni trovo giusto tornare ad inquisire gli allenatori più per i risultati che otterranno sul campo che per le loro performance davanti ai microfoni. Se a settembre ci ritroveremo una squadra da Champions vedrete che Montella sarà obbligato, agevolmente o non agevolmente, a portarci tra le prime quattro per ottenere la conferma ;)

amen
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Togli a questa squadra i prestiti e hai una rosa da 12°-13° posto in partenza (Torino,Sassuolo,Sampdoria e Udinese superiori).
Certo sul mercato faremo molto, ma altrettanto farà l'Inter che potrebbe inserire gente come Rudiger, Pepe, Naingollan, Berardi e Bernardeschi su una rosa di base ben più competitiva e metterla a disposizione di un allenatore come Spalletti non molto inferiore al nostro.

In sostanza devi puntare ad arrivare davanti alla Roma, dato il punto di partenza o si prendono Messi-Suarez-Neymar, oppure sarà comunque una lotta difficile.

Chi non lo riconosce è solo perchè continua a trovare tutte le scuse possibili per attaccare il tecnico. Andrà avanti tutto l'anno quasta storia? lo si critica per qualsiasi cosa, per i cambi, per le scelte di formazione, per le dichiarazioni, per i sorrisi, per i vestiti....

ormai sta cosa ha un pò rotto.

se Montella dice che c'è nuvolo ... marea di critiche perchè dimostra un atteggiamento negativo.
Se dice "che bella giornata"... che cavolo di bella e bella che siamo sesti in classifica, smettila con questo tono strafottente che dimostra l'essere perdenti!

Ognuno è libero di esprimere i propri giudizi, ma io penso si possa essere liberi di esprimere l'opinione che questi commenti guidati da PRE-giudizi MI (abbiate pazienza, è un'opinione personale) hanno stufato.
90 minuti di applausi.
 
Alto
head>