Montella strizza l'occhio a CR7:"Mi piacerebbe allenarlo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Uno cosi ti candida di diritto allo scudetto, a giocartela con la Juve fino alla fine.

Purtroppo è un sogno, bisogna essere obiettivi. Il PSG che ha risorse praticamente infinite ci ha provato a prenderlo, fallendo, non vedo perchè dovremmo riuscirci noi.
 
C

Crox93

Guest
Battuta e basta.
Non esiste possibilitá al mondo di prenderlo, sono convinto rimarrà a Madrid alla fine
 

aiutiamoci

Bannato
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Sono nuovo del forum (di sicuro il migliore sul milan), ringrazio per la gentilezza e la disponibilità avuta nei miei confronti. Per quanto riguarda Ronaldo, non credo sia del tutto infondato, anzi pensando al fatto che i cinesi possono avere un mercato molto più ampio degli sceicchi (contando il fatto che la cina è la potenza base dell'oriente),e in base all'uomo franchigia; quante magliette farebbe vendere kalinic e quante ronaldo?. E inoltre è quasi paradossale dire che il Milan avrebbe bisogno di un Ronaldo, per tutti gli anni di crisi che abbiamo avuto, ci servirebbe proprio uno scossone per risvegliare tutto il nostro prestigio e ridestare la fama e l'interesse mondiale che ci meritiamo.
 

aiutiamoci

Bannato
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Se avessi conoscenze (io stesso o amici, o amici di amici ecc), nella dirigenza, non esisterei a dirvi come stanno realmente le cose, riguardo a Ronaldo e in generale sul mercato del milan, e credo fareste anche voi lo stesso. Anche perchè sono certo che gli affari siano stati fatti e conclusi a Maggio-Giugno, ma per vari motivi, strategici per lo più, non si possa dire nulla e caso strano si arriva sempre a fine agosto e si fa credere che l'acquisto sia stato fatto nell'arco di poche ore. Aspettiamo, anche se l'attesa è sempre snervante, soprattutto quando si torna ad avere il sogno. Grazie e scusate il disturbo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,165
Reaction score
3,959
Se avessi conoscenze (io stesso o amici, o amici di amici ecc), nella dirigenza, non esisterei a dirvi come stanno realmente le cose, riguardo a Ronaldo e in generale sul mercato del milan, e credo fareste anche voi lo stesso. Anche perchè sono certo che gli affari siano stati fatti e conclusi a Maggio-Giugno, ma per vari motivi, strategici per lo più, non si possa dire nulla e caso strano si arriva sempre a fine agosto e si fa credere che l'acquisto sia stato fatto nell'arco di poche ore. Aspettiamo, anche se l'attesa è sempre snervante, soprattutto quando si torna ad avere il sogno. Grazie e scusate il disturbo

Benvenuto! (cambia quel tifosa :p)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se avessi conoscenze (io stesso o amici, o amici di amici ecc), nella dirigenza, non esisterei a dirvi come stanno realmente le cose, riguardo a Ronaldo e in generale sul mercato del milan, e credo fareste anche voi lo stesso. Anche perchè sono certo che gli affari siano stati fatti e conclusi a Maggio-Giugno, ma per vari motivi, strategici per lo più, non si possa dire nulla e caso strano si arriva sempre a fine agosto e si fa credere che l'acquisto sia stato fatto nell'arco di poche ore. Aspettiamo, anche se l'attesa è sempre snervante, soprattutto quando si torna ad avere il sogno. Grazie e scusate il disturbo

Assolutamente vero, io faccio sempre l'esempio del trasferimento di Evani dal Milan alla Samp,
fu annunciato all'ultimo giorno di mercato, io lo sapevo per certo dall'anno prima,
Le operazioni che si faranno sono già abbozzate, e il fatto che il mondo del calcio sia un po agitato verso il MIlan, non credo che sia perché ci siamo portati a casa Borini, probabilmente si sa qualcosa di ufficioso, di cui noi tifosi non siamo ancora al corrente.

Comunque per fonti interne ho saputo che anche l'Inter si sta apprestando a comprare qualcosa, aspettatevi sorprese Ho perso gli agganci a Milanello, ma ora ne ho uno buono alla Pinetina :asd:
non si sa il nome ma c'è la certezza che arrivi qualcosa d'interessante.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
A me sorge un dubbio.
Non è che il mercato di CR7 con maglia/tifo real sia saturo?
Cioè dopo 9 anni chi si doveva comprare la maglia ecc. se l'è già presa.
I tifosi del real avranno già tutti i gadget di CR7.
Passando al Milan si aprirebbe per lui, per Nike ecc. un nuovo mercato, con nuovi tifosi e nuovi clienti.
I tifosi Milanisti comprerebbero maglie gadget ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>