Montella strizza l'occhio a CR7:"Mi piacerebbe allenarlo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,227
Già. Diciamo che è uno che ci azzecca. Per mera fortuna, si capisce, effettivamente è uno che passava lì, per caso. :lol:

Mi sto veramente convincendo che hanno strappato un si dal giocatore per i prossimi anni, con la qualificazione Champions. Magari con anche qualcosa di scritto e in accordo con il Real. Ronaldo qualche mese fa voleva andarsene..da non escludere che abbia fatto un patto con Perez per rimanere ancora un anno, onde evitare la rottura traumatica, ma che abbia gettato le basi con lo stesso per un trasferimento futuro.

Certo che se hai in mano una bomba del genere è veramente difficile mantenere il segreto per un anno. Io non ce la farei, se fossi nella dirigenza e nell'allenatore scalpiterei e mi bollirebbe il sangue. Ecco perchè credo avremo sempre più spifferi.
 

vincenzo1981

Bannato
Registrato
20 Luglio 2017
Messaggi
65
Reaction score
0
Toglietevelo dalla testa il prossimo anno,se non sara' quest'anno non si fara' piu'.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Mi sto veramente convincendo che hanno strappato un si dal giocatore per i prossimi anni, con la qualificazione Champions. Magari con anche qualcosa di scritto e in accordo con il Real. Ronaldo qualche mese fa voleva andarsene..da non escludere che abbia fatto un patto con Perez per rimanere ancora un anno, onde evitare la rottura traumatica, ma che abbia gettato le basi con lo stesso per un trasferimento futuro.

Certo che se hai in mano una bomba del genere è veramente difficile mantenere il segreto per un anno. Io non ce la farei, se fossi nella dirigenza e nell'allenatore scalpiterei e mi bollirebbe il sangue. Ecco perchè credo avremo sempre più spifferi.

Toby, questa operazione o si fa quest'anno o mai più. ...l'anno prossimo il Milan sarà soggetto al ffp e non potrà operare simili mastodontiche operazioni, a meno che non faccia come il psg quest'anno che in caso di acquisto di Neymar ha messo su un sistema truffaldino di aggiramento dei vincoli del ffp tanto è vero che l'Uefa ci vuole rimettere mano
 

aiutiamoci

Bannato
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Mi sto veramente convincendo che hanno strappato un si dal giocatore per i prossimi anni, con la qualificazione Champions. Magari con anche qualcosa di scritto e in accordo con il Real. Ronaldo qualche mese fa voleva andarsene..da non escludere che abbia fatto un patto con Perez per rimanere ancora un anno, onde evitare la rottura traumatica, ma che abbia gettato le basi con lo stesso per un trasferimento futuro.

Certo che se hai in mano una bomba del genere è veramente difficile mantenere il segreto per un anno. Io non ce la farei, se fossi nella dirigenza e nell'allenatore scalpiterei e mi bollirebbe il sangue. Ecco perchè credo avremo sempre più spifferi.

Condivido in pieno,

ma perchè volere la champions? Fossi in lui verrei subito in Italia, il paese più bello al mondo, che vale più di tutte le champions e i palloni d'oro di questo mondo che alla fine sono solo dei meri trofei da bacheca, come un qualsivoglia foglio di carta, molto meglio la bellezza di vivere la vita, vuoi mettere? Molto meglio inebriarsi dell'Italia, patria di poeti, scrittori, artisti, piena di bellezze nature create da Dio, come le donne, fin troppo generoso per un popolo senza dignità che sa amare solo l'estero, quando la cina ce l'abbiamo in casa. Non sto scherzando, verrei in italia solo per tutta l'arte, la musica, la bellezza del creato e il poter eloquiare in italiano, la lingua più bella al mondo, altro che lo spagnolo che è solo un ammasso eterogeneo di s così messe a caso a inizio e fine parola...Vieni da noi inebriarti e rigermogliare la tua linfa, almeno io farei cosi, verrei in Italia anche solo per questa canzone: Quanto è bella l'Italia e le sue lingue, vera poesie, piene d' arte e magnificenza, cosi inebrianti da sembrar orchestrate dagli angeli e par che tutti il mondo ruoti attorno a noi
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Condivido in pieno,

ma perchè volere la champions? Fossi in lui verrei subito in Italia, il paese più bello al mondo, che vale più di tutte le champions e i palloni d'oro di questo mondo che alla fine sono solo dei meri trofei da bacheca, come un qualsivoglia foglio di carta, molto meglio la bellezza di vivere la vita, vuoi mettere? Molto meglio inebriarsi dell'Italia, patria di poeti, scrittori, artisti, piena di bellezze nature create da Dio, come le donne, fin troppo generoso per un popolo senza dignità che sa amare solo l'estero, quando la cina ce l'abbiamo in casa. Non sto scherzando, verrei in italia solo per tutta l'arte, la musica, la bellezza del creato e il poter eloquiare in italiano, la lingua più bella al mondo, altro che lo spagnolo che è solo un ammasso eterogeneo di s così messe a caso a inizio e fine parola...Vieni da noi inebriarti e rigermogliare la tua linfa, almeno io farei cosi, verrei in Italia anche solo per questa canzone: https://www.youtube.com/watch?v=LS2c1U6WOyI Quanto è bella l'Italia e le sue lingue, vera poesie, piene d' arte e magnificenza, cosi inebrianti da sembrar orchestrate dagli angeli e par che tutti il mondo ruoti attorno a noi

FANTASTICO!! Se l'INNOMINABILE ti legge è fatta
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,227
Toby, questa operazione o si fa quest'anno o mai più. ...l'anno prossimo il Milan sarà soggetto al ffp e non potrà operare simili mastodontiche operazioni, a meno che non faccia come il psg quest'anno che in caso di acquisto di Neymar ha messo su un sistema truffaldino di aggiramento dei vincoli del ffp tanto è vero che l'Uefa ci vuole rimettere mano

Come è risaputo sono uno che crede pochissimo al FPF, e credo sia appunto aggirabile in tante maniere.. e sono anche convinto che il FPF interessi poco pure all'UEFA. Certo operazioni come quelle di Neymar vanno un attimino regolamentate.

Quest'anno Ronaldo mi sembra quasi impossibile.. non tanto per le cifre e le questioni economiche, quanto per la non partecipazione alla Champions. Mi sembra questo l'ostacolo insormontabile, non so come un pluri pallone d'oro come lui, ancora in grandissimo spolvero e con un'attenzione mediatica galattica, possa rinunciare alla competizione.

Staremo a vedere, ora come ora io mi concentrerei su Aubameyang.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Ragazzi, non per fare il guastafeste, ma togliamocelo dalla testa. Ronaldo è una macchina da soldi (oltre che da goal). Il Real Madrid non lo lascerà mai andare via.
Giocatori del genere vanno presi prima che diventino C.R.7.
 
W

Wildbone

Guest
Secondo me, la motivazione del "mercato cinese" è un po' troppo traballante: se il Milan può sfondare sul mercato asiatico, perchè non può farlo il Real Madrid? Stiamo parlando della squadra più forte al mondo, conosciuta da chiunque abbia anche solamente sfiorato il calcio. L'accoppiata Real + Ronaldo in Cina avrebbe un potenziale economico nettamente superiore a quello di Milan + Ronaldo. E gli sponsor sarebbero molto più sicuri di dare tanti soldi a un loro progetto piuttosto che a un nostro, che abbiamo ancora più di 1 anno davanti prima di mettere nuovamente piede in Champions League (se tutto va bene).

Insomma, il Milan potrebbe avere anche una corsia preferenziale per l'accesso al mercato cinese e asiatico, ma la potenza economica del Real gli potrebbe tranquillamente permettere di sfondare da quelle parti prima di noi. E Ronaldo sarebbe proprio uno dei loro cavalli di Tro-ia.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
A me sorge un dubbio.
Non è che il mercato di CR7 con maglia/tifo real sia saturo?
Cioè dopo 9 anni chi si doveva comprare la maglia ecc. se l'è già presa.
I tifosi del real avranno già tutti i gadget di CR7.
Passando al Milan si aprirebbe per lui, per Nike ecc. un nuovo mercato, con nuovi tifosi e nuovi clienti.
I tifosi Milanisti comprerebbero maglie gadget ecc.

Questo è verissimo e se il Milan fosse quello di una volta ci crederei davvero. Ma attualmente, siamo obbiettivi, è impossibile.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Questo è verissimo e se il Milan fosse quello di una volta ci crederei davvero. Ma attualmente, siamo obbiettivi, è impossibile.

Mahh...veramente fatico a comprendere; non vi rendete conto che il Milan sta tornando velocissimamente allo standard è al livello che gli compete; sarà a breve tra i migliori Milan di sempre, sia a livello di squadra che di società
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>