Montella: stoccata ai cinesi nel post Napoli - Milan 4-2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Stoccata di Vincenzo Montella ai cinesi nel corso dell'intervista post partita a Sky. Ecco quanto dichiarato dall'allenatore rossonero:"Cosa mi aspettavo sul mercato? Vorrei fare una battuta ma ho paura di farla. Ho letto il titolo della Gazzetta dello Sport (sui cinesi dell'Inter e sui soldi investiti per Joao Mario e Gabigol, NDR) e mi è venuto il dubbio che i cinesi abbiano sbagliato il bonifico... C'è amarezza rispetto a quello che poteva essere e non è accaduto".

Stoccata di Vincenzo Montella alla futura proprietà rossonera.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mah, secondo me voleva solo fare il simpatico (avrei evitato, onestamente).
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Stoccata di Vincenzo Montella ai cinesi nel corso dell'intervista post partita a Sky. Ecco quanto dichiarato dall'allenatore rossonero:"Cosa mi aspettavo sul mercato? Vorrei fare una battuta ma ho paura di farla. Ho letto il titolo della Gazzetta dello Sport (sui cinesi dell'Inter e sui soldi investiti per Joao Mario e Gabigol, NDR) e mi è venuto il dubbio che i cinesi abbiano sbagliato il bonifico...".

Stoccata di Vincenzo Montella alla futura proprietà rossonera.

Secondo me la vera frecciata, e anche più pesante, è l'altra, quando si è detto "amareggiato per quello che poteva essere e non è stato".
Sta dicendo, tra le altre cose, anche che non è contento del mercato e che probabilmente non sono state mantenute determinate promesse.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Non bella questa battuta,non credo che sia normale che un allenatore irrida la futura proprietà.Non so cosa pensare,speriamo bene.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Secondo me la vera frecciata, e anche più pesante, è l'altra, quando si è detto "amareggiato per quello che poteva essere e non è stato".
Sta dicendo, tra le altre cose, anche che non è contento del mercato e che probabilmente non sono state mantenute determinate promesse.

Esattamente.

Ma dai ma comunque era chiaro già da quando ha fatto la battuta su Sosa e Iniesta... Questo è da apprezzare molto secondo me.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se davvero era riferito ai cinesi è un cogli1 .... la colpa è dei 2 cancri
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Non bella questa battuta,non credo che sia normale che un allenatore irrida la futura proprietà.Non so cosa pensare,speriamo bene.

Ha detto (giustamente) ciò che tutti quelli con un pò d'intelligenza pensano: è impensabile che una futura proprietà se ne freghi del calcio giocato e decida di buttare alle ortiche un'intera stagione.

E pure questa battuta nei confronti di quelli che DOVREBBERO ESSERE i futuri proprietari, puzza abbastanza.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Come dargli torto francamente.. Io l'ho interpreta in un altro modo, ovvero che il bonifico degli 85 milioni è arrivato alla squadra sbagliata (sfinter) invece che noi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Secondo me la vera frecciata, e anche più pesante, è l'altra, quando si è detto "amareggiato per quello che poteva essere e non è stato".
Sta dicendo, tra le altre cose, anche che non è contento del mercato e che probabilmente non sono state mantenute determinate promesse.

Però scusate, un allenatore, qualsiasi allenatore su questa terra, come fa a fidarsi ancora del duo malefico? La credibilità di questi individui è sotto lo zero, come ha fatto lui a fidarsi ed a credere a quello che gli promettevano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>