Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80
  1. #61
    martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    Non esiste ancora lo stato cinese. Tutto lì. Daresti in prova la tua macchina di riserva (o la tua moto) ad un barbone che ti dice "domani lavorerò alla Rotschild, lasciamela da ora che mi serve per andare al lavoro", oppure preferiresti lasciarla in un concessionario aspettando qualcuno interessato, sapendo che non si svaluterà e gli verrà fatta la manutenzione necessaria a costo 0?

    La dirigenza del Chelsea non è apparentemente intenzionata a lanciare in aria la pallina della roulette e vedere se è uscito un rosso o un nero... Preferiscono una certezza piuttosto che un'alea, e come biasimarli del resto. Oltretutto non hanno alcun problema economico che li potrebbe spingere ad azzardare una mossa.
    Ma non hanno emissari o videoconferenze dove possono dare prova della loro esistenza?? basterebbe che si presentasse un esponente di rilievo dei cinesi..non è mica una cosa così difficile eh...evidentemente se la stanno prendendo con calmissima e di buttare un anno non gli interessa poi molto.

    P.s. poi un giorno mi spiegherai lab differenza tra un barbone e un esponente di una cordata che rappresenta il governo cinese...ok le estremizzazioni ma poi si cade un pò nel ridicolo..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #62
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,708
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Mettetevela via fino alla prossima estate. Ci aspetta un altro anno di amare sofferenza.
    E' così, purtroppo bisogna rassegnarsi a pazientare ancora sperando che i nuovi proprietari facciano le cose per bene. Anche per gennaio non aspettiamoci chissà cosa, per me sarebbe già tanto se venisse messa su una società come si deve scegliendo dirigenti all'altezza. Per il mercato invernale non mi aspetterei più di qualche "puntello" nei ruoli che sono critici da anni, ormai bisogna lavorare duro per la prossima stagione.
    Sperando che almeno Bloomberg dica il vero.....
    LIBERI!!!

  4. #63
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,296
    Credo tutto sommato l'amarezza di montella sia comprensibile. Alla sua rosa non servivano 11 giocatori ma 2-centrocampisti-2 con determinate caratteristiche che consentissero di praticare il suo gioco. Nel calcio di montella un centrocampista 'totalizzatore' del gioco alla borja valero è indispensabile. Un centrocampista che in ogni zona del campo vada a prender palla e giocarla, tenerla, dettando ritmi e leggendo le soluzioni/situazioni. Senza tale profilo il rischio di giocare solo in verticale è alto come è alto il pericolo che il possesso palla sia difficoltoso. Se ci avete fatto caso rispetto alle prime uscite si è notata già una netta differenza nell'impostazione dal basso : i due centrali hanno spesso giocato un lungo-linea in orizzontale anzichè appoggiarsi sui centrocampisti. Sicuramente la manovra di disturbo del napoli avrà influito ma alla fin fine si fa ciò che si può e che il materiale consente. Il nostro borja valero oggi dovrebbe essere bonaventura mentre il nostro pizarro montolivo : siamo distanti anni luce da quella qualità nella gestione palla.
    Ora passiamo alle cose formali...

  5. #64
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    37,903
    Una battuta niente più... che poi il mercato sia stato ridicolo non serve nemmeno dirlo, c'è abbastanza intelligenza.

  6. #65
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Ha fatto bene .
    Questa é la squadra,e anche se ci sono miglioramenti se non arrivano nuovi innesti queste partite sono un rebus..non puoi accanirti se non le vinci.
    Sentire parlare Galliani nel pre partita dicendo che i gioielli del Milan non si vendono mi ha fatto ridere...l unico É gigio,il resto ,compreso romagnoli per 40 milioni era da portare a piedi a Londra...il nostro problema era che non avevamo tempo per prenderne un altro.Oggettivamente ad ora quesi soldi erano un regalo.Se penso a de sciglio poi.....

  7. #66
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,418
    Era una battuta sulle dichiarazioni vergognose di Galliani, riportate dal cronista.
    Quindi si, ci ha messo in mezzo una battuta, ma era una replica diretta al demonio.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

    Brocchi sulla luna -> Fatto

    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

    De Sciglio sulla luna -> Fatto

    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

    Montolivo sulla luna -> In corso...

  8. #67
    E si perchè la colpa è dei cinesi

  9. #68
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,106
    Contento che lo dica cosi almeno quelli che attacano l'allenatore a prescindere capiscono che non e contento e che non li piace allenare scarsoni e perdere contro cani e porci... ma allo stesso tempo ho paura che si giochi la sua permanenza al Milan.
    Brocchi per brocchi

  10. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    6,926
    Oh ma fatevi un valium, non è possibile che ogni settimana si parli di complotti, Galliani imperatore del mondo, Berlusconi non vende, i cinesi non esistono e se esistono sono poveri....
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

  11. #70
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,725
    Finalmente qualcuno intellettualmente onesto.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.