Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    516
    Lo dice a battute ma ci è rimasto (giustamente) molto male per il (non) mercato fatto. Come l'altra volta quando si è smarcato dall'acquisto di Sosa con la battuta su Iniesta. Cerca di non essere pesante ma sta buttando lì giustissime frecciatine.

    A prescindere di chi siano le colpe è chiaro che voleva altri giocatori e si aspettava almeno uno sforzo minimo per dargli qualcosina in più.
    Oggi quando pensavo a cosa potesse fare dalla panchina per fare qualche cambio mi è venuto il magone, non c'era un centrocampista degno di questo nome in panca e i 3 che erano già dentro erano uno peggio dell'altro.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,796
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Esattamente.

    Ma dai ma comunque era chiaro già da quando ha fatto la battuta su Sosa e Iniesta... Questo è da apprezzare molto secondo me.
    Esatto: ha detto quello che pensano la maggior parte dei tifosi; mai successo quello che si è visto al Milan, nuova proprietà compresa ed in primis

  4. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Battuta troppo banale e scontata per risultare velenosa o polemica. Di fronte alle domande sull'imbarazzante confronto con gli investimenti dei cugini poteva fare due cose: o turarsi il naso e dire "sono felicissimo del nostro mercato, non penso a quello degli altri" o buttarla sul ridere. Secondo me ha fatto la scelta più intelligente.
    Per me non è scontata affatto, t'immagini quei due umanoidi di SuperPippa e Barattolo fare una battuta del genere?

    Sta dimostrando di avere gli attributi, senza tra l'altro fare l'omone furioso tipo Mihajlovic

  5. #24
    Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,796
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Come dicevo qualche settimana fa, la gestione della futura proprietà è inquietante. Un business plan folle. E per chi fa l'esempio con l'acquisto di una casa, devo far notare che l'esempio non è calzante. Infatti acquistare una casa e fare dei lavori di ristrutturazione è una situazione statica. La puoi fare ora, come tra 1,2,3,6 mesi. E non ti cambia nulla. Non ci sono grossi differenze. La casa è sempre lì e Riuscirai sempre a fare una casa bella e potrai fare tutte le modifiche che vuoi. Nel calcio non funziona così. È intanto una situazione molto più dinamica, e non puoi fare sempre quello che vuoi, ma puoi intervenire solo in alcuni momenti determinati. È come se acquistassi un terreno, non in buone condizioni su cui voglio piantare diverse cose. Ognuna ha i suoi momenti di semina e i propri tempi di crescita. Ma prima di fare qualsiasi cosa devo bonificare il terreno e renderlo di nuovo fertile. Se tardo a fare questa cosa, il terreno mi può diventare arido completamente, e poi non potró fare più nulla.
    E per questo che bisogna intervenire Ora. Come? Facessero un accorto rapido con Fininvest, non voglio nemmeno sapere come, per sbloccare almeno 50/60 milioni immediatamente, più forzare la cessione di Bacca e Honda e acquistare i giocatori di qualità che servono a Montella: 1 centrale forte, 2 centrocampisti forti, 1 esterno forte. Altrimenti la stagione è persa. Questa squadra non riuscirá a fare molto meglio dello scorso anno, a meno di una botta di fortuna. E un'azienda seria, come penso siano i nuovi acquirenti, non si affidano al caso e alla fortuna. Perdere ora una stagione, significa perderne almeno un'altra visto che continuerai a non essere appetibile e sarai costretto a buttare 40 milioni per i joao Mario.
    BRAVOOOOOOO!!! Hai fotografato esattamente la situazione, almeno per quello che appare ai nostri occhi; probabilmente essendo TUTTO troppo assurdo c'è qualcosa che non ci dicono e che non sappiamo

  6. #25
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,262
    Chiaramente si aspettava che chiudessero prima sia il preliminare che il closing. Si dovrà accontentare dei soldi solo a Gennaio

  7. #26
    Inoltre ridendo e scherzando ha pure detto che i nomi per il centrocampo nella lista di galliani gli fanno schifo...lo sto apprezzando sempre piu ogni giorno che passa...lui scherza ma dice quello che pensa almeno...certo è che qualche accordo x questo mercato potevano farlo...ma tant'è....sicuramente fininvest non vuole buttare soldi in una cosa che non gli interessa piu...e i cinesi non si fidano di quel branco di ladri...potevano insistere pure loro x inserire qualche clausola su investimenti in questo mercato...ma sono convinto che se non si fosse fatto esattamente come voleva lui, il nano avrebbe anche fatto saltare tutto...quindi ciccia...mi consola il fatto che tra una settimana le scelleratezze del geometra avranno fine

  8. #27
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Chiaramente si aspettava che chiudessero prima sia il preliminare che il closing. Si dovrà accontentare dei soldi solo a Gennaio
    Lo stesso pensiero mio...non si aspettava nemmeno lui dilatazioni delle tempistiche cosi grandi

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Concordo..di certo gli era stato garantito che si sarebbe operato sul mercato..al di là di tutto è chiaro che sta nuova proprietà x ora si è presentata in modo pessimo..
    Per anni abbiamo criticato gli allenatori troppo accomodanti adesso ci mettiamo a criticare anche quando uno mostra la schiena dritta??
    la nuova proprieta non si è ancora presentata.
    Piu che una stoccata alla nuova societa la vedo come un avvertimento...o si cambia registro o nada

  10. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,728
    Ragazzi: il Milan è ancora della Fininvest, purtroppo siamo ancora nelle mani di quella gente... detto questo, già da gennaio mi aspetto dei colpi.

  11. #30
    Junior Member L'avatar di sette
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    743
    Montella manifesta le sue ambizioni con delle battute. Certi "allenatori" (Inzaghi, Miha, Brocchi) non saprebbero cosa farsene di Iniesta Pjaca e 85 milioni.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.