Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80
  1. #11
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    20,576
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Come dargli torto francamente.. Io l'ho interpreta in un altro modo, ovvero che il bonifico degli 85 milioni è arrivato alla squadra sbagliata (sfinter) invece che noi
    Anch'io, semplice battuta.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

    #BerlusconiVIA

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    658
    Forse passano i giorni... E vede che la squadra è quella dello scorso anno....

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    7,603
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Stoccata di Vincenzo Montella ai cinesi nel corso dell'intervista post partita a Sky. Ecco quanto dichiarato dall'allenatore rossonero:"Cosa mi aspettavo sul mercato? Vorrei fare una battuta ma ho paura di farla. Ho letto il titolo della Gazzetta dello Sport (sui cinesi dell'Inter e sui soldi investiti per Joao Mario e Gabigol, NDR) e mi è venuto il dubbio che i cinesi abbiano sbagliato il bonifico... C'è amarezza rispetto a quello che poteva essere e non è accaduto".

    Stoccata di Vincenzo Montella alla futura proprietà rossonera.
    Battuta troppo banale e scontata per risultare velenosa o polemica. Di fronte alle domande sull'imbarazzante confronto con gli investimenti dei cugini poteva fare due cose: o turarsi il naso e dire "sono felicissimo del nostro mercato, non penso a quello degli altri" o buttarla sul ridere. Secondo me ha fatto la scelta più intelligente.

  5. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ha detto (giustamente) ciò che tutti quelli con un pò d'intelligenza pensano: è impensabile che una futura proprietà se ne freghi del calcio giocato e decida di buttare alle ortiche un'intera stagione.

    E pure questa battuta nei confronti di quelli che DOVREBBERO ESSERE i futuri proprietari, puzza abbastanza.
    Temo proprio che sui cinesi non ce la raccontano giusta,troppe cose strane come al solito.E questa battuta di Montella non fa altro che aumentare i dubbi.Boh,ripeto,speriamo bene su questa cessione.Possiamo solo fare questo,altrimenti il Milan è morto definitivamente.

  6. #15
    Ok è una battuta ma il fondo di verità c'è...probabilmente gli era stato promesso altro...probabilmente i tempi calcolati dalle parti (fininvest-galatioto) avrebbero dovuto garantire di chiudere tutto prima...probabilmente ci sono stati dilatazioni bibliche dei tempi (tutti noi sappiamo ormai perché)...ci è rimasto male...ci sta. Ma con quei 2 individui al comando doveva aspettarselo....e che stia buono che se l'anno prossimo succederà quello che deve succedere si ritroverà d'improvviso ad assere uno degli allenatori rossoneri più fortunati degli ultimi 10 anni...

  7. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    7,507
    Ma allora esistono i cinesi.

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    10,644
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ha detto (giustamente) ciò che tutti quelli con un pò d'intelligenza pensano: è impensabile che una futura proprietà se ne freghi del calcio giocato e decida di buttare alle ortiche un'intera stagione.

    E pure questa battuta nei confronti di quelli che DOVREBBERO ESSERE i futuri proprietari, puzza abbastanza.
    Concordo..di certo gli era stato garantito che si sarebbe operato sul mercato..al di là di tutto è chiaro che sta nuova proprietà x ora si è presentata in modo pessimo..
    Per anni abbiamo criticato gli allenatori troppo accomodanti adesso ci mettiamo a criticare anche quando uno mostra la schiena dritta??
    #Naturadacciunamano

    #Berlusconiprividivergogna

  9. #18
    Come dicevo qualche settimana fa, la gestione della futura proprietà è inquietante. Un business plan folle. E per chi fa l'esempio con l'acquisto di una casa, devo far notare che l'esempio non è calzante. Infatti acquistare una casa e fare dei lavori di ristrutturazione è una situazione statica. La puoi fare ora, come tra 1,2,3,6 mesi. E non ti cambia nulla. Non ci sono grossi differenze. La casa è sempre lì e Riuscirai sempre a fare una casa bella e potrai fare tutte le modifiche che vuoi. Nel calcio non funziona così. È intanto una situazione molto più dinamica, e non puoi fare sempre quello che vuoi, ma puoi intervenire solo in alcuni momenti determinati. È come se acquistassi un terreno, non in buone condizioni su cui voglio piantare diverse cose. Ognuna ha i suoi momenti di semina e i propri tempi di crescita. Ma prima di fare qualsiasi cosa devo bonificare il terreno e renderlo di nuovo fertile. Se tardo a fare questa cosa, il terreno mi può diventare arido completamente, e poi non potró fare più nulla.
    E per questo che bisogna intervenire Ora. Come? Facessero un accorto rapido con Fininvest, non voglio nemmeno sapere come, per sbloccare almeno 50/60 milioni immediatamente, più forzare la cessione di Bacca e Honda e acquistare i giocatori di qualità che servono a Montella: 1 centrale forte, 2 centrocampisti forti, 1 esterno forte. Altrimenti la stagione è persa. Questa squadra non riuscirá a fare molto meglio dello scorso anno, a meno di una botta di fortuna. E un'azienda seria, come penso siano i nuovi acquirenti, non si affidano al caso e alla fortuna. Perdere ora una stagione, significa perderne almeno un'altra visto che continuerai a non essere appetibile e sarai costretto a buttare 40 milioni per i joao Mario.

  10. #19
    Member L'avatar di fra29
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,067
    25 mil per Pjaca e 15 per Bentancur spariti nel nulla.
    Con quei soldi ci facevi Zielinski e Paredes ma probabilmente sono state trattative fasulle..
    Il nostro mercato è stato davvero senza alcun senso, penso AG si sia voluto superare per l'ultimo (si spera) suo mercato..

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    11,720
    cosa si aspettava esattamente quando ha firmato per il milan ?

    cinesi o meno, si sa che finchè berlusca ma soprattutto galliani sono ancora operativi c'è da aspettarsi di tutto (in negativo).
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nel passeggiare si è distinto Balotelli, al quale va il sentito ringraziamento di tutti per il favore che fa ogniqualvolta entra in campo, con quella carica, quell’entusiasmo, quel sorriso e la gioia che riconciliano con lo sport." Luca Serafini

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.