Montella:"Sosa? Devo rispondere proprio a tutto?".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,600
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 agosto 2016, riporta ulteriori dettagli riguardo la risposta (ironica) di Montella alle domande su Uallarito Sosa. Il tecnico, interpellato in conferenza sull'argomento, ha risposto così, sorridendo:"Sosa? Ma devo rispondere proprio a tutto? Nella scelta dei giocatori è necessario considerare il budget a disposizione. L’allenatore deve fare valutazioni tecnico tattiche. Sosa può portare avanti il nostro metodo di gioco. Io avevo
chiesto Iniesta, ma non c’è stato modo... Comunque non è successo nulla che non mi aspettassi, ero al corrente delle possibilità economiche della società".
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Beh comunque parole non eleganti nei riguardi di un suo giocatore...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Beh comunque parole non eleganti nei riguardi di un suo giocatore...

Oh come parlano parlano non va mai bene. Che avrebbe detto di male nei confronti del giocatore? Avrebbe dovuto dire che e' un campione? Io ho letto piu' cose positve che negative
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Oh come parlano parlano non va mai bene. Che avrebbe detto di male nei confronti del giocatore? Avrebbe dovuto dire che e' un campione? Io ho letto piu' cose positve che negative

Fare critica è parte del gioco. Comunque tramite queste parole fa capire che Sosa è uno di cui bisogna accontentarsi e che voleva di meglio: ovvio, ma palesare questo alla stampa non è bene né nei riguardi di Sosa né di chi l'ha comprato (non difendo assolutamente Galliani)

No non doveva dire che è un campione, esistono le vie di mezzo.

Detto ciò non le ritengo "gravi" come dichiarazioni, era una mia considerazione.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Comunque tramite queste parole fa capire che Sosa è uno di cui bisogna accontentarsi e che voleva di meglio: ovvio, ma palesare questo alla stampa non è bene né nei riguardi di Sosa né di chi l'ha comprato (non difendo assolutamente Galliani)

Non e' vero per niente. Sosa sa bene che il suo arrivo non e' il benvenuto, non vive tra le nuvole, i social li usa sicuramente pure lui o chi per lui. Alla stampa puoi dire quel che vuoi, tanto la rigirano sempre a loro piacimento e ci fanno montagne di articoli farlocchi per vendere
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 agosto 2016, riporta ulteriori dettagli riguardo la risposta (ironica) di Montella alle domande su Uallarito Sosa. Il tecnico, interpellato in conferenza sull'argomento, ha risposto così, sorridendo:"Sosa? Ma devo rispondere proprio a tutto? Nella scelta dei giocatori è necessario considerare il budget a disposizione. L’allenatore deve fare valutazioni tecnico tattiche. Sosa può portare avanti il nostro metodo di gioco. Io avevo
chiesto Iniesta, ma non c’è stato modo... Comunque non è successo nulla che non mi aspettassi, ero al corrente delle possibilità economiche della società".
Montella probabilmente non voleva rispondere sullo scarso gradimento della tifoseria verso il giocatore, ma lo ha fatto sul merito tecnico, facendo intendere che il giocatore è da lui conosciuto ed il suo acquisto autorizzato benché non fosse l'obiettivo primario. Montella è perfettamente consapevole di essere l'ultimo tecnico di un'era di declino, lavora per essere il primo di quella della rinascita. Tariffa doppia per il suo telefono aziendale: parla con Galliani, ma prima sente Fassone. :)
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Montella probabilmente non voleva rispondere sullo scarso gradimento della tifoseria verso il giocatore, ma lo ha fatto sul merito tecnico, facendo intendere che il giocatore è da lui conosciuto ed il suo acquisto autorizzato benché non fosse l'obiettivo primario. Montella è perfettamente consapevole di essere l'ultimo tecnico di un'era di declino, lavora per essere il primo di quella della rinascita. Tariffa doppia per il suo telefono aziendale: parla con Galliani, ma prima sente Fassone. :)

Spero tanto sia come dici tu casnop, fosse altrimenti allora ci sarebbe di che preoccuparsi
 

Lorenzo71

Bannato
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
41
Reaction score
0
Suvvia Iniesta viene usato da tutti come metro di paragone "leggendario" sui centrocampisti d'attacco, ben sapendo che il barcellona non lo darebbe via MAI (un po' come dire avrei voluto messi)
non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo, sennò diamo ragione a loro quando danno dichiarazioni default e piattissime ogni santa benedetta volta.
 
Alto
head>