Montella:"Silva mi ricorda Van Basten".

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
E' un giocatore che potrebbe indossare indistintamente la 10, la 9 o la 11.
Detto questo, l'ho visto male con U. Craiova. impacciatissimo.

Comunque anche io a 4 giorni dalla "sboccata" di capodanno ero impacciatissimo. Eppure a bere mi alleno tutto l'anno :fuma:
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
Comunque anche io a 4 giorni dalla "sboccata" di capodanno ero impacciatissimo. Eppure a bere mi alleno tutto l'anno :fuma:

Ahahahahahahahhahahahahahahahahahaha.
Leggendo questa dichiarazione, anch'io penserei a sheva. Comunque mi dà l'idea di essere uno che ad gg sarebbe meglio sfruttare come seconda punta, poi potrà anche fare reparto da solo da puntero, tipo sheva con l'alberello
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Chiaramente si riferiva a Sheva dai, e in effetti lo ricorda per alcune movenze e fisicamente.
 
C

Crox93

Guest
:facepalm:
Che sia Sheva o Marco (peggio ancora) cosa mi tocca leggere
Gente, leggende di quel calibro le vedi al primo pallone toccato.
Silva magari potrà diventare un top mondiale, ma mai e poi mai una leggenda di quel calibro
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Vincenzo Montella, a Premium, ha parlato anche di Andrè Silva accostandolo ad un grandissimo ex rossonero:"Può fare la prima o la seconda punta. E' forte e tecnico e mi ricorda qualcuno che ha fatto la storia del Milan ma non lo voglio dire (Van Basten, NDR). Deve adattarsi al calcio italiano".
Sicuramente Montella parla del futuro....perchè se guardimo al presente Andrè Silva è il degno erede di Massimo Agostini il mitico ''Condor'' :)
 
Alto
head>