Montella si sbilancia:"Vorrei che Bacca e De Sciglio restassero".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Montella si sbilancia:"Vorrei che Bacca e De Sciglio restassero".

Vincenzo Montella, intervistato nel post partita di Friburgo - Milan 0-2, ha parlato anche del mercato. Ecco quanto dichiarato dal tecnico rossonero:"Stiamo portando avanti il nostro lavoro, ora lasciamo lavorare anche le altre componenti della società, che sta facendo il massimo per migliorare la squadra. Bacca? A me i giocatori forti come lui o De Sciglio piacciono. Ovviamente mi attengo alla volontà del club, ma non vorrei cambiare a quindici giorni dalla fine del mercato".
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Chiede rinforzi, non vuole cessioni importanti... più di così che può fare, se in società è tutto bloccato.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,024
Reaction score
2,605
bravo vincenzo, ma tranquillo che lo sapevamo da subito che eri anche tu un saboteur
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Parole di un tecnico che sa non arriverà nessuno di forte dal mercato e spera se non altro quelli decenti in rosa possano restare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
bravo vincenzo, ma tranquillo che lo sapevamo da subito che eri anche tu un saboteur

Ma si, e sempre colpa di Montella.

Prima si prendi li insulti perche vuole cedere l'unico giocatore di livello internazionale che abbiamo.
Si prende li insulti perche non fa pressing sulla dirigenza per migliorare la rosa.
Si prende insulti perche vuole fare possesso palla.
Si prende insulti perche doveva dimettersi.
Si prende li instulti perche vuole solo scarsoni che ha gia allenato prima.
E poi alla fine si riprende ancora insulti perche vuole tenersi i pochi di livello medio-buono che abbiamo.

E vorrei ricordare a tutti che non ha nemmeno giocato una partita ufficiale.
:cool:

[MENTION=178]Jino[/MENTION] ha capito tutto : "Parole di un tecnico che sa non arriverà nessuno di forte dal mercato e spera se non altro quelli decenti in rosa possano restare."
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma si, e sempre colpa di Montella.

Prima si prendi li insulti perche vuole cedere l'unico giocatore di livello internazionale che abbiamo.
Si prende li insulti perche non fa pressing sulla dirigenza per migliorare la rosa.
Si prende insulti perche vuole fare possesso palla.
Si prende insulti perche doveva dimettersi.
Si prende li instulti perche vuole solo scarsoni che ha gia allenato prima.
E poi alla fine si riprende ancora insulti perche vuole tenersi i pochi di livello medio-buono che abbiamo.

E vorrei ricordare a tutti che non ha nemmeno giocato una partita ufficiale.
:cool:

@Jino ha capito tutto : "Parole di un tecnico che sa non arriverà nessuno di forte dal mercato e spera se non altro quelli decenti in rosa possano restare."

Lui chiaramente intendeva dire che è sempre colpa del mister... dal dopo Ancelotti è stata colpa di Allegri, di Miha, di Inzaghi, di Seedorf... e mai della rosa indegna...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Vincenzo Montella, intervistato nel post partita di Friburgo - Milan 0-2, ha parlato anche del mercato. Ecco quanto dichiarato dal tecnico rossonero:"Stiamo portando avanti il nostro lavoro, ora lasciamo lavorare anche le altre componenti della società, che sta facendo il massimo per migliorare la squadra. Bacca? A me i giocatori forti come lui o De Sciglio piacciono. Ovviamente mi attengo alla volontà del club, ma non vorrei cambiare a quindici giorni dalla fine del mercato".

Quindi Sosa è tutta una montatura, o almeno possiamo dire che è uno degli ennesimi intrallazzi voluti da Galliani.
 
Alto
head>