Montella:"Si parlò di CR7 al Milan, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,995
Reaction score
28,083
Montella in conferenza è tornato sul suo periodo al Milan e su Cristiano Ronaldo (Mirabelli rivelò di essere stato vicino al portoghese NDR). Le parole del tecnico della Fiorentina:"Si parlò della possibilità di venire al Milan, ma non ci ho mai creduto fino in fondo".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,228
Reaction score
11,755
Montella in conferenza è tornato sul suo periodo al Milan e su Cristiano Ronaldo (Mirabelli rivelò di essere stato vicino al portoghese NDR). Le parole del tecnico della Fiorentina:"Si parlò della possibilità di venire al Milan, ma non ci ho mai creduto fino in fondo".
Il calciomercato del Milan non era difficile: bisognava acquistare 4 o 5 giocatori di qualità superiore, anche senza CR7. Ne sono arrivati 10 scarsi. Il problema era tutto lì: 5 buoni erano meglio di 10 scommesse.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,023
Reaction score
5,989
Il calciomercato del Milan non era difficile: bisognava acquistare 4 o 5 giocatori di qualità superiore, anche senza CR7. Ne sono arrivati 10 scarsi. Il problema era tutto lì: 5 buoni erano meglio di 10 scommesse.
Esattamente. Se penso che la cifra che è stata spesa quell'anno, Napoli, Roma e Lazio la spendono in minimo tre anni di mercato... :facepalm:
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Il calciomercato del Milan non era difficile: bisognava acquistare 4 o 5 giocatori di qualità superiore, anche senza CR7. Ne sono arrivati 10 scarsi. Il problema era tutto lì: 5 buoni erano meglio di 10 scommesse.

Beh oddio... fosse arrivato cr7 al posto di kalinic.... forse la storia sarebbe cambiata.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,228
Reaction score
11,755
Beh oddio... fosse arrivato cr7 al posto di kalinic.... forse la storia sarebbe cambiata.
Pensi che con CR7 avresti potuto competere per lo scudetto? Io avrei comprato 5 giocatori da 40-50 milioni l’uno. Invece siamo andati su scommesse costosissime e le abbiamo perse tutte quante. Lo stesso Calhanoglu è stato un pacco colossale rifilatoci dal Bayer che aveva Havertz in rampa di lancio...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,228
Reaction score
11,755
Esattamente. Se penso che la cifra che è stata spesa quell'anno, Napoli, Roma e Lazio la spendono in minimo tre anni di mercato... :facepalm:
C’è gente che ancora difende Mirabelli: ha sbagliato praticamente tutto. Poi il luogo comune “Con i giovani non sbagli mai, li puoi sempre rivendere” è solo una leggenda metropolitana: lo stiamo vedendo con i vari Silva, Suso, Kessié che saranno difficili da vendere e non sarà semplice ottenere delle plusvalenze.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Per costi prendere Ronaldo per un anno ci avrebbe mandato probabilmente in Lega pro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Qualcuno qui dentro lo aveva detto che lo stavamo trattando..mi ricordo che portammo anche diversi argomenti..e fummo spernacchiati..

Adesso dopo un anno e mezzo da più parti è stato confermato: ci fu la trattativa, c'era la volontà del Milan e del procuratore e anche il si del giocatore alla destinazione..poi però mancavano i soldi.

Ma non erano fantasie da tifosi fessi
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Montella in conferenza è tornato sul suo periodo al Milan e su Cristiano Ronaldo (Mirabelli rivelò di essere stato vicino al portoghese NDR). Le parole del tecnico della Fiorentina:"Si parlò della possibilità di venire al Milan, ma non ci ho mai creduto fino in fondo".

Parlare non costa niente...
Abbiamo sentito PARLARE - ad esempio - di Messi e Modric all'Inter, tanto per dirne una...
E comunque meglio così. Mi tengo il moi pistolero tutta la vita.
 
Alto
head>