Montella shock:"In giro non vedo squadre che giocano meglio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anguus

Guest
Il pareggio di ieri è un risultato inaccettabile, non vincere contro una squadra che a parte nei minuti finali non ha mai tirato in porta non è concepibile. Un gioco sterile, incapace di creare situazioni pericolose. Ho vissuto una partita con la costante certezza che non esistessero proprio le condizioni per andare a segnare, e credo sia la sensazione più frustrante che si possa provare seguendo una partita. Ed è successo un sacco di volte questa stagione, già dalle prime partite con Crotone e Cagliari il gioco è stato orrendo. Abbiamo fatto buone partite solo con difese di livello dilettantistico e i pochi punti fatti in campionato solo grazie a giocate individuali; se non avessimo avuto Suso noi ad oggi saremmo in zona retrocessione. Montella andava cacciato assolutamente prima, non capisco cosa ci si aspettasse ancora.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Adesso che è stato esonerato, a mente più fredda, posso affermare che abbia fatto di tutto per farsi esonerare, certe frasi non si possono equivocare, così come i moduli e le formazioni mai funzionanti. Non voleva più allenare il Milan ma que 3 milioni fino al 2019 gli facevano gola, e per questo possiamo prendercela solo con Fassone e Mirabelli.

Esatto, lo credo anche io.
Ci stava palesemente sabotando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>