Montella sempre più in pole per il dopo Brocchi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,880
Reaction score
27,256
Secondo quanto riportato da La Repubblica, nonostante la vittoria contro il Bologna il futuro di Christian Brocchi è sempre più in bilico. In pole, anzi, sempre più in pole per la panchina del Milan 2016/2017 ci sarebbe Vincenzo Montella.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Secondo quanto riportato da La Repubblica, nonostante la vittoria contro il Bologna il futuro di Christian Brocchi è sempre più in bilico. In pole, anzi, sempre più in pole per la panchina del Milan 2016/2017 ci sarebbe Vincenzo Montella.

Si ma adesso, odio per Brocchi a parte, ditemi voi come si può lavorare in serenità nel Milan?
Neanche seduto in panchina si parla già del tuo successore..
Finché ci saranno i due malefici al comando possiamo scordarci di tornare competitivi..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Si ma adesso, odio per Brocchi a parte, ditemi voi come si può lavorare in serenità nel Milan?
Neanche seduto in panchina si parla già del tuo successore..
Finché ci saranno i due malefici al comando possiamo scordarci di tornare competitivi..

E' evidente che ormai siamo gestiti da un Zamparini 2.0

Ha incassati i soldi Cavani e Dybala e ora non sgancia un euro e da la colpa agli allenatori.

Abbiamo incasso i soldi di Sheva e Kakà, delle Champions...e ora non si spende un euro (escluso l'anno scorso, ma ho dubbi, c'era Bee di mezzo dai..) e si da la colpa agli allenatori.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Agli esordi Montella mi piaceva, ora molto meno, secondo me avrebbe anche una bella idea di calcio ma vedo nel suo gioco poco pragmatismo che per vincere è a mio avviso fondamentale. Certo è giovane ed ha sicuramente modo di crescere.

Ad ogni modo non lo vorrei al Milan, non ora.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Si vabbè Montella... Mi tenevo tutta la vita mihajlovic va... Ditemi cosa cambia..
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Montella non accetterà mai senza garanzie sul mercato a differenza di Brocchi. La sua carriera è arrivata ad un dentro o fuori e un'avventura in una big potrebbe consacrarlo o distruggerlo.

Personalmente faccio il tifo per lui perché credo che un suo ingaggio sarebbe un ulteriore prova della cessione. In più, come già detto altre volte, a me piace come allenatore.
 
Alto
head>