Montella: schiaffo a Bacca. Tutti in campo tranne lui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Schiaffo di Vincenzo Montella a Carlos Bacca, che sembra sempre più ai margini del progetto Milan. Come evidenziato da diverse testate, il tecnico rossonero, nel match contro il Bayern, ha fatto in entrare in campo praticamente tutti i giocatori di movimento a disposizione ad eccezione del colombiano. Un segnale, probabilmente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,475
Reaction score
3,594
Ha cambiato pure il portiere... Deve sloggiare.

Mi sembra evidente che la società ha ricevuto una offerta e il giocatore non ha ancora deciso / non è d'accordo.
Questo è il modo per fargli capire che o va via o rimane in panca
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Mi sembra un'indicazione del fatto che le offerte interessanti per la società ci siano ma che il problema sia proprio la volontà del colombiano ad accettarle.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
Mi sembra un'indicazione del fatto che le offerte interessanti per la società ci siano ma che il problema sia proprio la volontà del colombiano ad accettarle.

benissimo, in quel caso non mette piede in campo nemmeno per sbaglio, così il mondiale se lo sogna
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Montella : "Bacca non giocherà Giovedì"

ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :shock:
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Evidentissima spinta verso l' uscita....evidente che siano anche arrivate offerte e che il pescatore mancato le stia "valutando". Vedesse di valutare piuttosto il lato su cui cadere quando Mirabelli lo defenestrerà. Maledetto il giorno che il condor lo ha preso. Giocatore orribile ed anche estremamente poco professionale. Invito a vedere i video degli allenamenti per vedere con quale ignobile voglia si allena
 
Alto
head>