Montella: schiaffo a Bacca. Tutti in campo tranne lui.

W

Wildbone

Guest
Secondo me è già venduto, altro che valutazione delle offerte da parte del giocatore o della società. Presto lo vedremo partire ufficialmente, finalmente ;)
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,745
Reaction score
1,151
Evidentissima spinta verso l' uscita....evidente che siano anche arrivate offerte e che il pescatore mancato le stia "valutando". Vedesse di valutare piuttosto il lato su cui cadere quando Mirabelli lo defenestrerà. Maledetto il giorno che il condor lo ha preso. Giocatore orribile ed anche estremamente poco professionale. Invito a vedere i video degli allenamenti per vedere con quale ignobile voglia si allena

Mi hai fatto morire :rotolo:, concordo !
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Mi pare comunque evidente che questi sono certi di arrivare ALMENO ad un attaccante top se stanno spedendo così Bacca e Niang ed hanno ceduto Lapadula. Forse ci sono cose che ancora non sappiamo e che verranno presto fuori
 
W

Wildbone

Guest
Mi pare comunque evidente che questi sono certi di arrivare ALMENO ad un attaccante top se stanno spedendo così Bacca e Niang ed hanno ceduto Lapadula. Forse ci sono cose che ancora non sappiamo e che verranno presto fuori

Ma l'han già detto e stradetto: il top arriva, ci stanno lavorando. :)
 
Alto
head>