Montella sarà l'allenatore del Milan anche nel 2017/2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma cosa mi tocca leggere...

Queste interpolazioni testuali sono ormai un refrain di Repubblica sulla vicenda societaria del Milan. A De Benedetti ed al suo gruppo editoriale non sta andando giù un cosa: che Berlusconi stia facendo un buon affare con il Milan, e che Fininvest abbia in tal modo recuperato l'esborso patito dopo la vicenda lodo Mondadori-Cir, pervenuto proprio dopo una iniziativa giudiziaria di De Benedetti. Sono arrivati persino a sostenere che quei 520 milioni fossero in realtà suoi. Ruggini di una rivalità eterna. :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,246
Reaction score
27,455
Gli allenatori dipendono dai risultati, se nemmeno quest'anno non si arriva in EL, mi dite per quale motivo deve essere riconfermato? Parliamo di un Milan che era terzo ad aveva 10/12 punti di vantaggio sui cessi dell'Inter e che a febbraio si ritrova settimana dietro alla Lazio, Inter e scansAtalanta.

La cosa più aggiande è che quest'anno Paletta e Romagnoli stanno facendo la stagione della vita. Nonostante ciò prendiamo 2 gol a partita..

Concordo.

Ok la Supercoppa, ma io tutti questi mega miracoli in campionato non li sto vedendo.

Inoltre, non vorrei buttare anche il prossimo mese di gennaio (e oltre), avere una marea di infortuni e subire due gol a partita.

In ogni caso, vedremo.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Montella, come qualsiasi allenatore (che non sia De Boer ^_^), va giudicato e sentenziato non in un solo anno e a maggior ragione con una rosa che oggettivamente ha enormi limiti.
 
Ultima modifica:

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Concordo.

Ok la Supercoppa, ma io tutti questi mega miracoli in campionato non li sto vedendo.

Inoltre, non vorrei buttare anche il prossimo mese di gennaio (e oltre), avere una marea di infortuni e subire due gol a partita.

In ogni caso, vedremo.

A parte che è da vedere se non rientrerà in EL, come minimo, comunque il problema è il sostituto. Perché se c'è un top disponibile è un conto, altrimenti non ha senso togliere lui per Giampaolo, sarri, Spalletti, ect
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,246
Reaction score
27,455
A parte che è da vedere se non rientrerà in EL, come minimo, comunque il problema è il sostituto. Perché se c'è un top disponibile è un conto, altrimenti non ha senso togliere lui per Giampaolo, sarri, Spalletti, ect

Sì, sì. E' vero. Il problema è il sostituto. Probabilmente bisognerà attendere l'anno dopo. Ma noi siamo specializzati in questo...
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Concordo.

Ok la Supercoppa, ma io tutti questi mega miracoli in campionato non li sto vedendo.

Inoltre, non vorrei buttare anche il prossimo mese di gennaio (e oltre), avere una marea di infortuni e subire due gol a partita.

In ogni caso, vedremo.

Per pretendere dei risultati bisogna anche allestire una rosa che sia in grado di raggiungerli. Nessun allenatore "prendibile" avrebbe fatto meglio di Montella in questo momento, ed alcuni avrebbero fatto molto peggio.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Concordo.

Ok la Supercoppa, ma io tutti questi mega miracoli in campionato non li sto vedendo.

Inoltre, non vorrei buttare anche il prossimo mese di gennaio (e oltre), avere una marea di infortuni e subire due gol a partita.

In ogni caso, vedremo.

Trentanove punti nel girone di andata, con questa squadra, effettivamente non è un miracolo, ma la misura di un buon lavoro tecnico si. Come sempre si tirerà una riga a fine stagione, ma l'allenatore si sta guadagnando il diritto ad un giudizio, e a non soggiacere al pregiudizio. :sisi:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola oggi, 11 febbraio, sulla panchina del Milan 2017/2018 ci sarà ancora Vincenzo Montella. I cinesi lo confermeranno. E' il tesoro che Galliani lascerà in eredità alla nuova proprietà.

Sarebbe giusto che avesse modo di allenare una rosa segna, così come lo sarebbe per i giocatori e per noi avere una continuità nella guida tecnica.Non se ne può più di continui cambi,non siamo il Palermo!
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Montella, come qualsiasi allenatore (che non sia De Boer ^_^), va giudicato e sentenziato non in un solo anno e a maggior ragione con una rosa che oggettivamente ha enormi limiti.

Esatto. Se davvero ci si punta Dev'essere dato a tutti un lasso di tempo più ampio per lavorare e creare l'intesa e l'amalgama (termine orribile ma che rende perfettamente) tra tutte le varie componenti della squadra. Cambiare tutto tutti gli anni impedisce che si formi qualcosa di buono, poi ovviamente durante questo periodo devono essere apportati miglioramenti per risolvere gli eventuali problemi.
Se parliamo di risultati non possiamo analizzare meramente il tutto in termini di punti. È una logica sbagliata per quanto mi riguarda.
 
K

kolao95

Guest
Gli allenatori dipendono dai risultati, se nemmeno quest'anno non si arriva in EL, mi dite per quale motivo deve essere riconfermato? Parliamo di un Milan che era terzo ad aveva 10/12 punti di vantaggio sui cessi dell'Inter e che a febbraio si ritrova settimana dietro alla Lazio, Inter e scansAtalanta.

La cosa più aggiande è che quest'anno Paletta e Romagnoli stanno facendo la stagione della vita. Nonostante ciò prendiamo 2 gol a partita..

Il discorso è uno: o abbiamo una rosa di "cessi", come dite voi, e quindi il settimo posto va bene oppure siamo forti e dobbiamo ambire ad altro. Delle due l'una.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>