Montella sarà l'allenatore del Milan 2017/2018. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Come annunciato da Marco Fassone in conferenza stampa, Vincenzo Montella sarà l'allenatore del Milan per la prossima stagione 2017/2018. No secco di Fassone alla possibilità Mancini sulla panchina del Milan.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Come annunciato da Marco Fassone in conferenza stampa, Vincenzo Montella sarà l'allenatore del Milan per la prossima stagione 2017/2018. No secco di Fassone alla possibilità Mancini sulla panchina del Milan.

bravissimo nel difendere fermamente il proprio allenatore. Ha anche detto che quando fu scelto ci fu il benestare della nuova società. Probabilmente sono loro ad averci salvato da Giampaolo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Come annunciato da Marco Fassone in conferenza stampa, Vincenzo Montella sarà l'allenatore del Milan per la prossima stagione 2017/2018. No secco di Fassone alla possibilità Mancini sulla panchina del Milan.
"C'è Vincenzo nel futuro del Milan" :ave:
Per Montella è arrivata l'occasione della vita: dimostrare una volta per tutte, con una società forte alle spalle, di essere un grande allenatore. Vai, aeroplanino!
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come annunciato da Marco Fassone in conferenza stampa, Vincenzo Montella sarà l'allenatore del Milan per la prossima stagione 2017/2018. No secco di Fassone alla possibilità Mancini sulla panchina del Milan.

Scongiurato il pericolo bellicapelli, bene così.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Bene, il mio timore maggiore è che potessero essere dei ricchi scemi come quelli dell'Inter,
la conferma di Montella è già un buon motivo per tranquillizzarsi,
però mi raccomando non permettetegli più di far danni con Bacca,
cedeteglielo anche gratis :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bene, il mio timore maggiore è che potessero essere dei ricchi scemi come quelli dell'Inter,
la conferma di Montella è già un buon motivo per tranquillizzarsi,
però mi raccomando non permettetegli più di far danni con Bacca,
cedeteglielo anche gratis :fuma:
Vabbe, mo gli comprano Aubameyang, tranquillo :cool:
 
Alto
head>