Montella sarà l'allenatore del Milan 2017/2018. Ufficiale.

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
Come annunciato da Marco Fassone in conferenza stampa, Vincenzo Montella sarà l'allenatore del Milan per la prossima stagione 2017/2018. No secco di Fassone alla possibilità Mancini sulla panchina del Milan.

Ottimo ripartire da chi ha già messo le basi quest'anno.
Certamente le aspettative saranno diverse il prossimo anno se davvero la squadra sarà competitiva come ci si aspetta
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come annunciato da Marco Fassone in conferenza stampa, Vincenzo Montella sarà l'allenatore del Milan per la prossima stagione 2017/2018. No secco di Fassone alla possibilità Mancini sulla panchina del Milan.
Ne ero sicuro.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Come annunciato da Marco Fassone in conferenza stampa, Vincenzo Montella sarà l'allenatore del Milan per la prossima stagione 2017/2018. No secco di Fassone alla possibilità Mancini sulla panchina del Milan.

Questa rassicurazione, unita alla smentita su Ciuffetto,mi è piaciuta molto,per quanto fatto finora merita fiducia con una rosa degna di tale nome.L'anno prossimo si faranno le valutazioni del caso.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Mi è piaciuto Fassone quando in conferenza, oltre a rassicurare tutti sulla sua permanenza sulla panchina rossonera, l'ha citato spesso quando si parlava di pianificazione del mercato.

Sembra un'ovvietà ma sappiamo che spesso non lo è. Inoltre mi piacerebbe vedere cosa esce fuori unendo le idee tecnico-tattiche di Montella al budget e le conoscenze della nuova dirigenza.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Giusto così.
Merita un'opportunità con una squadra forte con dei top in campo.
 
C

Crox93

Guest
Per quanto mi riguarda questo era il primissimo esame della sua proprietà, passato a pieni voti
Prossimo step: rinnovo di Gigio e Suso
 
Alto
head>