Montella rivoluziona la difesa per Juve - Milan.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Secondo me vedremo una difesa a 3 molto simile a quella vista nella partita in casa con la Samp, partita che avremmo meritato di vincere e in cui abbiamo coperto benissimo il campo.
Donnarumma
Zapata Paletta Romagnoli
De Sciglio Kucka* Sosa Bertolacci* Deulofeu
Suso Bacca

*Pasalic

concordo.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Niente da fare, Montella non si fida di Vangioni...Quando invece io mi preoccuperei più di De Sciglio.
La difesa a 3 può starci ma con De Sciglio a sinistra mi sembra siamo un pò troppo coperti.
Kucka terzini assolutamente no, oltre ad essere sprecato in quel ruolo, non lo sà proprio fare.
Zapata a dx invece ci stà, Romagnoli a sinistra alla Samp non l'ho visto giocare, ma l'unica volta al Milan è stato un disastro totale...buchi, mancate diagonali, zero spinta.

Io manterrei il modulo, e credo lo farà, non ci sarà nessun stravolgimento.
 
K

kolao95

Guest
Niente da fare, Montella non si fida di Vangioni...Quando invece io mi preoccuperei più di De Sciglio.
La difesa a 3 può starci ma con De Sciglio a sinistra mi sembra siamo un pò troppo coperti.
Kucka terzini assolutamente no, oltre ad essere sprecato in quel ruolo, non lo sà proprio fare.
Zapata a dx invece ci stà, Romagnoli a sinistra alla Samp non l'ho visto giocare, ma l'unica volta al Milan è stato un disastro totale...buchi, mancate diagonali, zero spinta.

Io manterrei il modulo, e credo lo farà, non ci sarà nessun stravolgimento.

Ma c'ha giocato due volte, mica cento :asd: più che buchi e mancate diagonali ha sofferto la velocità dei rispettivi avversari: Salah e Muriel, con la Juve avrà di fronte avversari diversi.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ma c'ha giocato due volte, mica cento :asd: più che buchi e mancate diagonali ha sofferto la velocità dei rispettivi avversari: Salah e Muriel, con la Juve avrà di fronte avversari diversi.

Beh se è il tuo ruolo e non sei un esordiente totale, due volte bastano e avanzano per capire se è il tuo ruolo oppure no. Non dobbiamo trovargli un ruolo, che ha già.
"L'andare in difficoltà" come lo chiami tu, è sintomo di disagio di posizione. Se avesse trovato gli stessi attaccanti al centro non avrebbe avuto quel genere di problemi. Il ruolo lo fanno anche le caratteristiche fisiche e dinamiche. Romagnoli evidentemente lì non ci stà.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 marzo 2017, in vista di Juventus - Milan, Montella sta pensando a dei cambiamenti in difesa. I favoriti per giocare al centro, al momento, sono Paletta e Zapata con Romagnoli spostato a sinistra.

5-0 juve e a casa.

E' da pazzi!
 

Similar threads

Alto
head>