Montella ripesca Poli, che supera Pasalic per Milan - Udinese.

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,170
Reaction score
147
Diamo sempre addosso a poli, a ragione, però in questo momento non vedo alternativa. Tenere il 433 non credo sia un impuntamento tattico ma un' impostazione da cui non scostarsi.
In ogni caso ci sono comunque giocatori fuori ruolo. Tanto tenere suso e bonaventura esterni alti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io quando leggo queste notizie mi prendo male . Ma come si fa ad avere in rosa Poli ... quando scade il contratto a questo ?
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Beh era difficile trovare un giocatore che potesse avere un rendimento inferiore a quello di Poli. Forse il condor c'è riuscito?
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Ma ascoltate la Gazzetta? Poli sono quasi sicuro che non giocherà.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,954
Reaction score
3,683
Ma come siamo ridotti (o meglio come ci ha ridotto)? Kucka è squalificato (e già non dovrebbe essere titolare uno così), Pasalic (un ragazzino) è fuori forma (o forse è semplicemente scarso / inadeguato) ed ecco qua che gioca Poli di fianco a Montolivo.......e poi c'è il panchinaro della fiorentina (già rotto) che abbiamo strappato al Cagliari........ma dai, una roba imbarazzante. La nuova società deve pianificare l'acquisto di 4 centrocampisti tra gennaio ed il mercato estivo.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Allora se Poli è ristabilito, meglio Poli. L'altro giorno ho visto Pasalic, ragazzi cammina per il campo, come lo si può preferire a chiunque altro?Non gioca da febbraio, probabilmente non ha nemmeno fatto una preparazione e voi volete mandarlo in campo in una sfida di campionato?

Dai su, siate seri, mi duole dirlo ma meglio Poli tutta la vita.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ma come siamo ridotti (o meglio come ci ha ridotto)? Kucka è squalificato (e già non dovrebbe essere titolare uno così), Pasalic (un ragazzino) è fuori forma (o forse è semplicemente scarso / inadeguato) ed ecco qua che gioca Poli di fianco a Montolivo.......e poi c'è il panchinaro della fiorentina (già rotto) che abbiamo strappato al Cagliari........ma dai, una roba imbarazzante. La nuova società deve pianificare l'acquisto di 4 centrocampisti tra gennaio ed il mercato estivo.

Pasalic non è scarso, semplicemente non ha 90 minuti nelle gambe e forse non ne ha nemmeno 30. E' semplicemente fuori condizione. Il ragazzo ha un buon tocco di palla e gioca a testa alta, ed inoltre è uno che sa dare la palla in verticale e RASOTERRA, cosa che manca totalment enel nostro centrocampo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,954
Reaction score
3,683
Pasalic non è scarso, semplicemente non ha 90 minuti nelle gambe e forse non ne ha nemmeno 30. E' semplicemente fuori condizione. Il ragazzo ha un buon tocco di palla e gioca a testa alta, ed inoltre è uno che sa dare la palla in verticale e RASOTERRA, cosa che manca totalment enel nostro centrocampo.

Mi auguro che sia così, anzi credo che tecnicamente la faccia in testa a tutti i nostri cessocampisti, ma è tutto da verificare.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Mi auguro che sia così, anzi credo che tecnicamente la faccia in testa a tutti i nostri cessocampisti, ma è tutto da verificare.

tecnicamente è bravo, ma è totalmente fuori condizione. Io l'ho visto sabato nell'amichevole, al confronto Montolivo sembrerebbe Bolt. Il ragazzo deve prima trovare la condizione, poi si vedrà.

Per il futuro, ragazzi, se al Chelsea lo paghi, il giocatore lo vende.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,186
Reaction score
9,121
Meglio poli.

Almeno si sbatte e corre, anche se spesso a vuoto.

Il ragazzino per ora non mi sembra in condizione.
 
Alto
head>