Montella resterà al Milan. Piano B Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Montella rimane fino a Giugno, bisogna farsene una ragione. Questa è la decisione della società.

Ok ma poi che non si lamentino se la gente smette di seguire la squadra.
Io dal mio canto non darò mezzo euro a questi qua e ho già (anche per altri motivi) disdetto Sky.


Stanno facendo esattamente quello che non avremmo più dovuto vedere: la presa in giro dei tifosi e i propri comodi a discapito Milan.

Io non lo accetto e non lo accetterò mai, chiunque sia alla guida della società.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Speriamo solo che il non voler cambiare allenatore sia segnale esclusivo del Sig. Antonio Conte per l anno prossimo.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Di che tipo? Cosa potrebbe,cambiare scusa?

Il congresso Cinese si appena concluso.
Le restrizioni per investimenti all estero sembra non siano così restrittivi.
Yong Hong li, Nell ombra, sta Lavorando sicuramente per l ingresso in società delle vecchie o nuove figure (CHE CHIAMEREMO I GRIGI) da mettere al suo fianco.
Qualcosa si muove..... Elliot incombe
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,187
Reaction score
761
Pellegatti non sa niente, è solo un signor si che si presta a vari teatrini (Ancelotti, Kaka, etc...) che forse non ha presente i soldi spesi quest'anno e i risultati degli ultimi anni.
Ormai è anzianotto e per lui è tutto tremendamente uguale. Forse si dimentica anche il passato.
D'altronde lui quello che doveva vedere (vittorie e successi) lo ha visto... ora spetterebbe ai più piccoli che sono a secco da quando sono nati e che non sono affatto rappresentati da un personaggio come lui.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,187
Reaction score
761
La verità è che non sanno cosa fare.
Hanno una paura tremenda di chi prendere, perché non sanno chi e come valutare.
Sono indecisi... sono semplicemente asini perché nelle ultime settimane hanno detto qualche parola sul gioco, sul progetto etc... ma nessuna su Montella.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Ci sono solo due spiegazioni logiche

1)si attendono i frutti dlle aperture economiche del congresso del PCC, quindi ogni giorno è buono per qualche investitore grosso pronto ad uscire ufficialmente (i soldi non sono di Yonghong, mi pare chiaro)

2)Conte ha già detto si per l'anno prossimo, e stanno ancora cercando un traghettatore valido, tenendo pronto gattuso solo in caso di debacle imperdonabili che renderebbero obbligatorio l'esonero.

Ergo, se il milan perde contro il sassuolo, per me sarà esonero.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
ma come possiamo pensare di battere squadroni come arsenal, napoli,atletico con queso allenatore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>