Montella provoca:"Se andiamo in Champions chiederemo al Milan di prestarci la maglia"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Si è completamente bruciato nei nostri confronti, e dire che a metà stagione sembrava quasi simpatizzante, ma perchè ?

mah, io non ci vedo livore in queste dichiarazioni, al limite un pò di ironia.
fa solo il suo lavoro.

altri, tipo conte, ci mettono astio quando fanno un certo tipo di dichiarazioni.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
ne ha dette altre di peggio.

Purtroppo i provinciali restano tali a vita, la Firoentina ce l'ha nel DNA dal presidente al magazziniere.
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
mah, io non ci vedo livore in queste dichiarazioni, al limite un pò di ironia.
fa solo il suo lavoro.

altri, tipo conte, ci mettono astio quando fanno un certo tipo di dichiarazioni.

quoto

- - - Aggiornato - - -

ne ha dette altre di peggio.

Purtroppo i provinciali restano tali a vita, la Firoentina ce l'ha nel DNA dal presidente al magazziniere.

???

questo invece è astio e rosik.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,259
Reaction score
26,586
Il problema non si pone, perchè tanto andrà in Europa League. Ed andrà a fare figuracce.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Io vi consiglio di vedere il video delle dichiarazioni, lette così sembrano delle dichiarazioni di Conte e invece è tutt'altro stile.

E comunque il Milan ha commesso un fail non indifferente nei confronti della Fiorentina eh.

Vorrei vedere a parti invertite quanta cac.ca avreste gettato nei confronti del Milan per un gesto come quello della champions.
A certi livello sono errori gravi.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,793
Reaction score
2,991
vuole anche prestato il badge of honor delle 7 champions?
 
G

Graxx

Guest
Io non capisco vi giuro...e ancora la maglia di quest'anno perchè non dovrebbe esserci il logo della champions...cosi come l'anno scorso c'era lo scudetto...ma poi qualora avessimo fatto questa gaffe non è che il terzo posto ci da l'accesso diretto alla cl...dobbiamo fare ancora i preliminari...parole e battute inutili...fuori luogo...e nessuno come sempre in società che parla e ci difende..tutti a darci addosso e nessuno parla....e bastaaaa....
 
Alto
head>