Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Un climax gli ultimi quattro commenti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si è completamente bruciato nei nostri confronti, e dire che a metà stagione sembrava quasi simpatizzante, ma perchè ?
    mah, io non ci vedo livore in queste dichiarazioni, al limite un pò di ironia.
    fa solo il suo lavoro.

altri, tipo conte, ci mettono astio quando fanno un certo tipo di dichiarazioni.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si è completamente bruciato nei nostri confronti, e dire che a metà stagione sembrava quasi simpatizzante, ma perchè ?
    Perchè è stipendiato dalla Fiorentina, la squadra che allena. Il che mi sembra alquanto normale.

Bannato
    ne ha dette altre di peggio.

Purtroppo i provinciali restano tali a vita, la Firoentina ce l'ha nel DNA dal presidente al magazziniere.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    mah, io non ci vedo livore in queste dichiarazioni, al limite un pò di ironia.
    fa solo il suo lavoro.

altri, tipo conte, ci mettono astio quando fanno un certo tipo di dichiarazioni.
    quoto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    ne ha dette altre di peggio.

Purtroppo i provinciali restano tali a vita, la Firoentina ce l'ha nel DNA dal presidente al magazziniere.
    ???

questo invece è astio e rosik.

Amministratore L'avatar di Admin
    Il problema non si pone, perchè tanto andrà in Europa League. Ed andrà a fare figuracce.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di The P
    Io vi consiglio di vedere il video delle dichiarazioni, lette così sembrano delle dichiarazioni di Conte e invece è tutt'altro stile.

E comunque il Milan ha commesso un fail non indifferente nei confronti della Fiorentina eh.

Vorrei vedere a parti invertite quanta cac.ca avreste gettato nei confronti del Milan per un gesto come quello della champions.
    A certi livello sono errori gravi.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    vuole anche prestato il badge of honor delle 7 champions?

Graxx
    Ospite
    Io non capisco vi giuro...e ancora la maglia di quest'anno perchè non dovrebbe esserci il logo della champions...cosi come l'anno scorso c'era lo scudetto...ma poi qualora avessimo fatto questa gaffe non è che il terzo posto ci da l'accesso diretto alla cl...dobbiamo fare ancora i preliminari...parole e battute inutili...fuori luogo...e nessuno come sempre in società che parla e ci difende..tutti a darci addosso e nessuno parla....e bastaaaa....

siete troppo avvezzi alle interviste banali di allegri.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.