Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Montella si sta facendo mandare giù tutto, in attesa di tempi migliori, per fare le barricate sul centrocampista centrale. Senza di quello, pur senza il megafono in mano come Paulo Sousa lo scorso anno dopo lo scarso mercato invernale, si farà comunque sentire, temiamo con limitato impatto, perché il responsabile di tutto avrà nel frattempo preso la strada di qualche buon ritiro negli esotici mari del Sud.
    Speriamo...ammiro la tua sicurezza su quello che avverrà.
    Quando leggo queste cose mi sento bene e allo stesso tempo male perche dentro di me fin che non vedo fuori dal milan quei due delinquenti non riuscirò a mettermi il cuore in pace.
    Al momento non sono depresso per la campagna acquisti pietosa...a me sarebbe bastata una parola di un dirigente di una delle future cordate per tenermi tranquillo fino al closing.
    Oggettivamente non vedo cosa possa andare storto...perche berlusconi ha bisogno di vendere il milan,ci sono delle penali ecc...
    I cinesi sono fatti cosi parleranno al momento opportuno...aspettiamo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    io faccio fatica a comprendere come possa montella tacere e subire tutto questo, è una cosa invereconda, ma un po' di amor proprio e dimettersi no?

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non è più scarsa nei singoli, Alex vale più o meno Paletta, e magari questo Gomez è buono.

Il problema è l'attenzione che verrà data alla fase difensiva.
    Alex l'anno scorso ha fatto una stagione nettamente migliore rispetto a Romagnoli.
    E stato il nostro leader.
    Le prendeva tutte in fase difensiva ed era pure un valore aggiunto in fase offensiva...

Siamo NETTAMENTE piu deboli oggi
    Brocchi per brocchi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    io faccio fatica a comprendere come possa montella tacere e subire tutto questo, è una cosa invereconda, ma un po' di amor proprio e dimettersi no?
    ma che deve dire?
    E' un dipendente...deve lavorare con il materiale che ha a disposizione.

Bannato
    Non tieni conto che da gennaio la proprietà non sarà più la stessa: a mio parere Montella continuerà ad accettare quanto passa il convento perchè convinto che con la nuova dirigenza tutto cambierà e in tempi non brevi ma con continuità potrà arrivare ad avere i giocatori con le caratteristiche adatte al suo gioco.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Anche perche' chi altro dovrebbe giocare? Zapata che e' indisponibile, a mio parere e' anche piu' scarso di Paletta.

Dimostrazione di che mercato abbia fatto quello schifoso, la difesa e' addirittura piu' scarsa dello scorso anno
    E' la triste, tristissima verità. E' andato via un difensore forte ed esperto e che faceva anche i suoi golletti (anche se sul viale del tramonto), è arrivato uno che è un'incognita assoluta (io penso che sia scarso) ed è tornato Paletta che andrebbe bene come quarto centrale ovvero come ultima scelta.
    LIBERI!!!

se si dimette ha tutto da perdere e niente da guadagnare, se dovesse dimettersi uno perderebbe i soldi che prenderebbe da eventuale esonerato, due avrebbe sul CV la voce dimissioni per contrasti con la società, e non è un buon biglietto da visita, tre alla porta di montella non ci sono grosse squadre che bussano, al max troverebbe un squadra ai livelli del mediocre milan o della samp, 4 ha una carriera da rilanciare/affermare ad alti livelli, quindi qualora riuscisse a fare un buon piazzamento con questa rosa sarebbe un miracolo merito quasi esclusivamente dell'allenatore, poi non dimanetichiamo che , a meno di sconvolgimenti dell'ultimo momento, la società passerà nella mani dei cinesi, e si spera cambi tutto in meglio.
    Il fu frenguzzo

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    se si dimette ha tutto da perdere e niente da guadagnare, se dovesse dimettersi uno perderebbe i soldi che prenderebbe da eventuale esonerato, due avrebbe sul CV la voce dimissioni per contrasti con la società, e non è un buon biglietto da visita, tre alla porta di montella non ci sono grosse squadre che bussano, al max troverebbe un squadra ai livelli del mediocre milan o della samp, 4 ha una carriera da rilanciare/affermare ad alti livelli, quindi qualora riuscisse a fare un buon piazzamento con questa rosa sarebbe un miracolo merito quasi esclusivamente dell'allenatore, poi non dimanetichiamo che , a meno di sconvolgimenti dell'ultimo momento, la società passerà nella mani dei cinesi, e si spera cambi tutto in meglio.
    Quanto servirebbe il mitico del tuo avatar........
    LIBERI!!!

Member
    credo che si stia aggrappando al più "pronto" che ha. gli date torto ?
    il fatto da da sottolineare è che questo giocatore l'anno scorso è andato via in prestito perché non ritenuto migliore degli altri che c'erano. Alcuni di questi non ci sono più...altri ci sono ancora....

Quindi in pratica Gustavo Gomez pagato 8 fiaschi già è ritenuto un bidone?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.