Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Vincenzo Montella ha rilasciato a Premium la prima intervista da allenatore del Milan. Ecco le parole del tecnico:"Da domani sarò ufficialmente il nuovo tecnico del Milan. Sono molto emozionato. Da piccolo sognavo di giocare nel Milan, ma Galliani non mi ha mai preso. E gliel'ho detto. Lo ha fatto ora, prendendomi da allenatore. In settimana inizieremo a lavorare. L'obiettivo è tornare grandi a livello italiano ed europeo. C'è tanto lavoro da fare e la sfida è dura. Cosa manca per colmare il gap con la Juve? La differenza la fanno i calciatori. Dobbiamo riuscire a farli rendere al meglio. Le loro prestazioni devono crescere".
    No, li devi cambiare direttamente
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    TORNARE GRANDI A LIVELLO EUROPEO

Sbaglio o è la prima volta da anni che lo sento dire?

Di solito era "tornare in Europa".
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Vincenzo Montella ha rilasciato a Premium la prima intervista da allenatore del Milan. Ecco le parole del tecnico:"Da domani sarò ufficialmente il nuovo tecnico del Milan. Sono molto emozionato. Da piccolo sognavo di giocare nel Milan, ma Galliani non mi ha mai preso. E gliel'ho detto. Lo ha fatto ora, prendendomi da allenatore. In settimana inizieremo a lavorare. L'obiettivo è tornare grandi a livello italiano ed europeo. C'è tanto lavoro da fare e la sfida è dura. Cosa manca per colmare il gap con la Juve? La differenza la fanno i calciatori. Dobbiamo riuscire a farli rendere al meglio. Le loro prestazioni devono crescere".
    Che si vuole tornare grandi l'hanno detto tutti gli ultimi tecnici,sarebbe ora di mettere in pratica piano piano queste parole una buona volta. E oltre a far rendere di più quelli che ci sono (per alcuni impresa ardua) vedi di fartene comprare qualcuno buono,per favore.Detto ciò in bocca al lupo!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    TORNARE GRANDI A LIVELLO EUROPEO

Sbaglio o è la prima volta da anni che lo sento dire?

Di solito era "tornare in Europa".
    Chissà perché eh

La Cina sta arrivando

Altro che Italmilan

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Bravo vedi di farti comprare gente seria non andare in giro a dire che Montolivo è il nostro regista..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Ma cosa vuoi rendere, Santo dio

Crox93
    Ospite
    Buone parole, soprattuto la duplice frecciatina a Galliani.
    Credo sia un segno che l'ambiente non ha preso il lecchino di turno.
    Ora bisogna investire bene nel mercato, non mi piace molto la frase di far rendere al massimo i giocatori attuali ma credo sia di circostanza.

"Il DOTTOR Galliani". Iniziamo male.

Rassegnato
    Bene bene. Già che non si parla di percentuali e mentalizzazione mi fa sentire meglio.
    Mi è piaciuta la stoccatina a chi fa il mercato. Lo vedo come un input verso chi di dovere. Speriamo non sia fuffa

Bannato
    Non c'è nessuno da far rendere, se non alcuni che dovranno rendere entrando dalla panchina.
    Bisogna rifare mezza squadra, il resto possono pure starci quei 4-5 che si salvano dagli ultimi anni.
    Un centrale, 2-3 centrocampisti, obbiettivi primari.
    Basta spendere soldi per acquisti scontati e inutili, per gente tipo Vazquez, Pavoletti, questi sono giocatori simili a Bertolacci, bisogna semmai puntare a delle buone promesse e alcuni giocatori di livello, un giusto mix per tirarci fuori una squadra degna di giocare in Serie A.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.