Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Montella può essere l'allenatore del Milan 2013-2014?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

9 42.86%
  • No

12 57.14%
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Montella possibile?

Member L'avatar di The P

Montella possibile?

Il giochino lanciato da @Admin Il nuovo Milan 2013-2014 ha manifestato che alla maggior parte di voi piacerebbe avere Montella al Milan.

Sappiamo anche che piace in dirigenza. Galliani lo ha ammesso pubblicamente.

Secondo voi è possibile l'arrivo di Montella dopo un solo anno di Fiorentina?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    di questi tempi è piu appetibile la fiorentina del milan, quindi direi di no.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    di questi tempi è piu appetibile la fiorentina del milan, quindi direi di no.
    Ma non credo,il Milan pur vivendo un periodo non certo brillante,anzi,ha un fascino tale rispetto aalla Viola che Montella se potesse(dubito che i della Valle lo liberino solo dopo un anno)verrebbe di corsa a Milano.Poi è da sempre tifoso rossonero.Parlando delle possibilita',direi un 40%,per la giusta opposizione del patron viola.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Con la Roma ha fatto benissimo
    Con il catania ha fatto benissimo
    Quest'anno ha preso una squadra, che l'anno scorso era da b, e l'ha ribaltata come un calzino.

Questo è una allenatore capacissimo, tuttavia è ora di vederlo in una "grande". La domanda è: ma il Milan puo defnirsi grande? Vale cosi piu della Fiorentina?

Dipende dalla societa...

Ma io al posto del troll, lo vorrei subito

Bannato
    Magari...

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Con la Roma ha fatto benissimo
    Con il catania ha fatto benissimo
    Quest'anno ha preso una squadra, che l'anno scorso era da b, e l'ha ribaltata come un calzino.

Questo è una allenatore capacissimo, tuttavia è ora di vederlo in una "grande". La domanda è: ma il Milan puo defnirsi grande? Vale cosi piu della Fiorentina?

Dipende dalla societa...

Ma io al posto del troll, lo vorrei subito
    La risposta è: sì. Senza dubbio.

Ci sono alcune cose quali la storia e il prestigio di una squadra che sono dei valori immateriali che spessa contano più di alcuni valori tangibili.

Guarda il City di Mancini e come puntualmente esce dalle coppe.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Quest'anno no, magari il prossimo..comunque a me basterebbe Donadoni.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Quest'anno no, magari il prossimo..comunque a me basterebbe Donadoni.
    Questa credo sia la dimostrazione che siamo una tifoseria senza sogni né speranze. Normalmente uno dovrebbe sognare di avere il meglio, noi invece puntiamo al meno peggio...

Amministratore L'avatar di Admin
    Non credo. Difficilmente la Fiorentina lo lascerà andar via.

Ribalto la domanda: secondo voi Montella è da Milan? A me è sempre piaciuto (fin dai tempi della Roma) però non sono sicurissimo che possa diventare un allenatore da top top.

Member L'avatar di dyablo65
    se c'e' una squadra di calcio capace di giocare a calcio questa e' la fiorentina di montella.

acquisti e cessioni fatte ad arte per far decollare un progetto....al milan potrebbe farlo ?

lo lascierebbero lavorare in pace ?

se le risposte sono tutte si , sarebbe l'allenatore ideale.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.