Montella in pole per la panchina del Milan 2015/2016

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,470
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 Febbraio 2015, dedica l'apertura alle vicende legate alla panchina del Milan. Chi sarà l'allenatore della squadra rossonera nella prossima stagione.

Ecco quanto riportato dalla rosea:

Milan del futuro: l'idea è Montella. Le azioni di Inzaghi sono in netto ribasso, è necessaria l'Europa per convincere Berlusconi. In pole il tecnico della Fiorentina.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,470
Sarebbe l'ennesimo sbaglio. L'ennesimo.

E poi, come diciamo sempre, gli ex attaccanti sono allenatori ridicoli.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Sarebbe l'ennesimo sbaglio. L'ennesimo.

E poi, come diciamo sempre, gli ex attaccanti sono allenatori ridicoli.

beh dai, esagerato, montella in confronto a inzaghi é ancellotti...qualche anno fa é riuscito a dare une bel gioco alla fiorentina ed era una bella da vedere, certo io preferisco altro, ma non ci sputerei sopra..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
A me piace molto, la fiorentina ha un bel gioco ed ha fatto mezza stagione con babacar e ilicic come uniche punte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 Febbraio 2015, dedica l'apertura alle vicende legate alla panchina del Milan. Chi sarà l'allenatore della squadra rossonera nella prossima stagione.

Ecco quanto riportato dalla rosea:

Milan del futuro: l'idea è Montella. Le azioni di Inzaghi sono in netto ribasso, è necessaria l'Europa per convincere Berlusconi. In pole il tecnico della Fiorentina.

Non mi piaceva come giocatore, non mi piace come uomo e non mi pare un grande allenatore..profilo pessimo..spero non sia lui il prescelto perché saremmo di nuovo nelle mani di un allenatore da provincia..a noi serve un tecnico vero..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Trovo sbalorditivo come si possa discutere Montella a priori,
molto ma molto meglio di tutti gli altri che ci vengono accostati, a partire da Conte e Spalletti
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Sarebbe l'ennesimo sbaglio. L'ennesimo.

E poi, come diciamo sempre, gli ex attaccanti sono allenatori ridicoli.

Mah, non sono troppo d'accordo. Sono, questo è vero, in minoranza, ma ci sono stati attaccanti che sono poi diventati dei grandissimi allenatori.
 
Alto
head>