Montella pensa all'attacco a due per Milan - Lazio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,247
Reaction score
26,574
Vincenzo Montella, in vista della ripresa del campionato (in programma il match contro la Lazio) è stuzzicato dalla difesa a tre e dall'attacco a due. Ma chi giocherà in attacco se la scelta del tecnico dovesse ricadere sul doppio centravanti? In vantaggio c'è la coppia formato da Cutrone ed Andrè Silva. Kalinic non ha giocato nemmeno in nazionale, quindi non ha molti minuti nelle gambe. Lo riportato Quotidiano.net
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,995
Reaction score
1,615
3-4-3 Donnarumma
Conti Kessie Biglia Rodriguez
Suso Cutrone-Silva Bonaventura
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io non ne posso più.
Non si può giocaer col 352 per due semplici motivi: abbiamo solo 3 attacanti centrali e soprattutto Suso che è il nostro miglior giocatore non giocherebbe mai.

Non ci arriva che il 3421 o 343 sono i moduli migliori?


1615023_AC_Milan.jpg





1616045_AC_Milan.jpg
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Eh niente...non ce la fanno a capire che Suso puó fare tranquillamente la seconda punta visto che l'ha fatto a Genova.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Eh niente...non ce la fanno a capire che Suso puó fare tranquillamente la seconda punta visto che l'ha fatto a Genova.


Non volevo crederci, ma penso si andrà nella direzione di un 3-5-2, con Suso seconda punta, non mi piace il modulo ma in questa posizione Suso potrebbe essere quell'uomo da 15 gol che ci mancava e ricercavamo in Keita
 
Alto
head>