Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    Junior Member
    In realtà credo che questa sia una totale invenzione di Peppe.
    Contro l'Udinese mancherà Niang come esterno d'attacco, e se è pur vero che non abbiamo grandi alternative, credo anche che non snaturerà il suo gioco per un paio di assenze. Per questo credo sia più credibile che in questa partita possa spostare Jack nei 3 d'attacco, e fare un centrocampo con Montolivo, Sosa e Pasalic.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di sette
    Spero proprio di no.

1) ho ancora in mente la bruttura del 442 della passata stagione

2) non puoi pensare di difenderti contro questa Udinese

3) Suso fuori ruolo proprio quando sta ingranando come ala destra

4) Sosa fuori ruolo (per chi non lo sapesse è un trequartista) in una zona nevralgica del campo

Per me Montella deve continuare con la sua idea di 433, cone Bonaventura Montolivo Poli a centrocampo e Lapadula Bacca Suso in attacco.

Senior Member
    Suso è troppo sacrificato in quel ruolo.

Junior Member L'avatar di Symon
    E' il modulo più adatto x sfruttare al meglio Bonaventura e Lapadula, diversamente sacrificati o panchinati.
    Forse anche Montolivo con meno incarichi di costruzione e di responsabilità può farsi valere nella fase di interdizione che ultimamente sembra prediligere di più e lasciare l'incombenza della regia a Sosa, che mi sembra più di carattere.
    Vediamo come funziona...una prova ci può stare...soprattutto in casa con l'Udinese.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Senior Member L'avatar di Djici
    Speriamo.
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da BraveHeart Visualizza Messaggio
    In realtà credo che questa sia una totale invenzione di Peppe.
    Contro l'Udinese mancherà Niang come esterno d'attacco, e se è pur vero che non abbiamo grandi alternative, credo anche che non snaturerà il suo gioco per un paio di assenze. Per questo credo sia più credibile che in questa partita possa spostare Jack nei 3 d'attacco, e fare un centrocampo con Montolivo, Sosa e Pasalic.
    Quando diceva di Sosa regista col B'mouth ci ha preso

Spero solo non venga snaturato Suso proprio ora che sta facendo bene

Senior Member L'avatar di Jino
    Alla fine, chissà perchè, pure lui come Sinisa converge nel 4-4-2. Con questa rosa, che è pressapoco la stessa dello scorso anno, non si può fare nient'altro. Poi tutti ad invocare il 4-2-3-1, ma alla fine se sugli esterni nel 4-4-2 ci metti gente offensiva parliamo della stessa identica cosa, solo che chiamarlo 4-2-3-1 fa "moderno".

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Alla fine, chissà perchè, pure lui come Sinisa converge nel 4-4-2. Con questa rosa, che è pressapoco la stessa dello scorso anno, non si può fare nient'altro. Poi tutti ad invocare il 4-2-3-1, ma alla fine se sugli esterni nel 4-4-2 ci metti gente offensiva parliamo della stessa identica cosa, solo che chiamarlo 4-2-3-1 fa "moderno".
    Che poi 2 squadre delle ultime 6 partecipanti alle finali di Champions giocavano 442, a sentire alcuni sembra il modulo del demonio

Citazione Originariamente Scritto da sette Visualizza Messaggio
    Spero proprio di no.

1) ho ancora in mente la bruttura del 442 della passata stagione

2) non puoi pensare di difenderti contro questa Udinese

3) Suso fuori ruolo proprio quando sta ingranando come ala destra

4) Sosa fuori ruolo (per chi non lo sapesse è un trequartista) in una zona nevralgica del campo

Per me Montella deve continuare con la sua idea di 433, cone Bonaventura Montolivo Poli a centrocampo e Lapadula Bacca Suso in attacco.
    1) Finché c'è stato Niang è stato il modulo con cui ci siamo espressi meglio
    2) Ci sono zero mediani monofase, cosa stai dicendo
    3)Io Suso l'ho visto giocare titolare da trequartista a San Siro contro l'Empoli, bello schifo
    4)Non abbiamo alternative, sono tutti rotti o squalificati

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, Montella sta pensando ad un cambio di modulo in vista di Milan - Udinese, partita in programma domenica pomeriggio.

Il tecnico sta pensando ad un 4-4-2 con Bacca e Lapadula in attacco, Bonaventura e Suso sugli esterni e Montolivo Sosa centrali di centrocampo.
    Se così fosse...un plauso a Montella che rinuncia all'integralismo tattico in nome di un più saggio adattamento del modulo alla rosa a disposizione
    Sui numeri non ho un'opinione precisa...l'unica cosa che vorrei vedere è una maggiore compattezza della squadra che nelle prime due partite ha fatto vedere una ''burrosità'' preoccupante
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.