Montella non vede Donnarumma capitano. Ecco perchè.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,877
Reaction score
27,253
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sottolinea le parole di Vincenzo Montella su Gigio Donnarumma pronunciate ieri in conferenza stampa:"Capitano? E' un bambino e la fascia non è adatta ai portieri". Tre interpretazioni al pensiero del tecnico:

1) La protezione nei confronti di un portiere giovane ma già sovraesposto

2) Gigio è già un uomo ma per fare il capitano del Milan non gli basta un anno di Serie A

3) La fascia non deve dipendere da questioni contrattuali (il rinnovo) ma sono scelte che spettano all'allenatore.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
D'accordo su tutto, specialmente sul punto 3
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
d'accordissimo

è un bambino
è un portiere
suderemo 7 camicie ogni volta per il suo rinnovo

io penso che bonaventura e romagnoli potrebbero essere buoni candidati (quando disponibili ovviamente!)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
d'accordissimo

è un bambino
è un portiere
suderemo 7 camicie ogni volta per il suo rinnovo

io penso che bonaventura e romagnoli potrebbero essere buoni candidati (quando disponibili ovviamente!)
Montolivo, Abate, Bonaventura e Romagnoli capitani, nell'ordine, se in campo. Il ragazzo seguirà il suo cursus honorum per quella fascia. :)
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Io penso che non essendoci in rosa un giocatore adatto al ruolo un capitano dovremo comprarlo questa estate.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sottolinea le parole di Vincenzo Montella su Gigio Donnarumma pronunciate ieri in conferenza stampa:"Capitano? E' un bambino e la fascia non è adatta ai portieri". Tre interpretazioni al pensiero del tecnico:

1) La protezione nei confronti di un portiere giovane ma già sovraesposto

2) Gigio è già un uomo ma per fare il capitano del Milan non gli basta un anno di Serie A

3) La fascia non deve dipendere da questioni contrattuali (il rinnovo) ma sono scelte che spettano all'allenatore.

Condivido tutto
 
C

Crox93

Guest
Visto il ("non") comportamento di questi mesi, giusto non lo diventi.
 

Similar threads

Alto
head>