Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64
  1. #41


    Io vorrei avere questo De Sciglio come compagno di lavoro...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Junior Member L'avatar di Symon
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    938
    Citazione Originariamente Scritto da egidiopersempre Visualizza Messaggio
    ho visto De Sciglio il primo anno con Allegri... l'ultimo anno che abbiamo avuto una squadra seria, ha dato dimostrazione di quello che valeva. Poi purtroppo si è infortunato. Poi è rientrato in una squadra allo sbando , con i quattro di difesa che cambiano ogni partita o quasi. Dire che è un incapace o un mediocre per me è una posizione indifendibile. Forse ha carenze dal punto di vista caratteriale, ma le doti ci sono. Sparare a zero è molto più facile che riconoscere le qualità, che per me lui ha. Ma ovviamente a oggi hai ragione tu quindi ***** ***** *****.
    Comunque tutti i difensori hanno fatto meglio fuori dal Milan, persino Rami che è pure tornato in nazionale.
    Va bene ci stanno tutte le attenuanti che hai citato, fatto stà che non in un anno, non in due, non in tre, non in quattro ha saputo dimostrare di essere da Milan. Quante altre possibilità dobbiamo dargli?
    Perlomeno se vogliamo essere pessimisti, anche Montolivo, Abate (visto che ultimamente và di moda dar la colpa a loro due) ALMENO una stagione degna l'hanno fatta DA MILAN. Mattia purtroppo no. Ma Mattia ha le raccomandazioni...e quindi altro giro altra possibilità.
    Va bene mettiamo anche che ha i mezzi, anche se a mio parere non avere il carattere comprende dire che "non ha i mezzi" perchè un giocatore è doti fisiche e doti mentali, ma cosa facciamo lo aspettiamo fino a quando? Si è già bruciato metà carriera ragazzi, svegliaaa!
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

  4. #43
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    5,750
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Non so perché. Si svegliano dopo quattro anni.
    Appena qualcuno toglierà dal campo Montolivo, riprenderemo a vincere.
    Con questa squadra è difficile...ma sicuramente chiunque è meglio di lui in campo. E' veramente raccapricciante e fastidioso vedere il "capitano" del Milan che, quando ci sono discussioni o altri casi simili, non è mai protagonista....il suo sport è giocare con le bambole..
    VIA GALLIANI E BERLUSCONI DAL MILAN

  5. #44
    Junior Member L'avatar di egidiopersempre
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    111
    ok stiamo incominciando a ragionare... anche io sono stufo di aspettarlo... non è che sia comtento di come gioca... però non lo dò ancora per bruciato.
    Perchè Conte ha convocato e fatto giocare un calciatore scarso mediocre e con problemi caratteriali? Proprio lui che guarda prima il carattere della tecnica?
    Sul discorso Montolivo e Abate, il primo per me ha delle doti e non è da buttare. Catalizza odio solo perchè paragonato :
    a) ai nostri precedenti capitani (baresi, maldini)
    b) ai nostri precedenti 'registi' (pirlo, seedorf)
    Per quanto riguarda Abate, per conto mio è un discreto giocatore se in forma al 100% , sennò le sue doti, prevalentemente fisiche vengono meno. purtroppo più cresce l'età più il suo valore tende a scemare, proprio per questo motivo.
    Il discorso che faccio io è che mi piacerebbe vedere un gruppo di difensori con una qualità minima (e la sua per me è ben sopra il minimo) che giocano almeno 10 partite di fila insieme. Prendi Barzagli. Chi era a 30 anni? un centrale mediocre che aveva giocato ad ascoli chievo wolfsburg palermo... come ha fatto a diventare una pietra miliare della Juve e della Nazionale?
    --------------------------------------------------------

    «Calloni, sotto porta, sventa la minaccia...» (B.Viola)

  6. #45
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    35,717
    Ma quando mai un tecnico deve rendere conto delle proprie esclusioni?!

  7. #46
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Si certo, quando non sanno cosa scrivere vanno a Caravaggio a chiedere a Montolivo... ma x favore. L'80% delle notizie sono balle, il rimanente 20 sono 10% di cose vere e 10 di quello che dici tu. Non'è che ogni volta che esce qualche cavolata è perchè c'è chi fà la spia. Anche nella gestione Ancelotti le beghe frà Gattuso e Seedorf c'erano (viste di persona a Milanello) ma il servizio stampa funzionava, e non usciva nulla tutto quà.
    Ti sei risposto da solo : il servizio stampa funzionava e la squadra(lo spogliatoio) ai tempi di ancelotti altrettanto. E' davvero cosi scandaloso ciò che ipotizzo? E' davvero scandaloso che un calciatore passi notizie alla stampa facendo la spia e poi in pagella si ritrova sistematicamente mezzo/un voto in più ?? E tutti increduli a chiederci come faccia tale personaggio con quelle prestazioni disgraziate a raggiungere sistematicamente la sufficienza. Invidio la tua ingenuità.
    Non dimenticare che un giornalista che scrive una balla è penalmente perseguibile e se non ha una fonte l'articolo innanzitutto non viene scritto e poi rischia pure il posto.
    Los de afuera son de palo!!!!

  8. #47
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,421
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    E che spiegazione dovrebbe dare Montella?

    "Scusa Montolivo...ma sei scarso, sei qui da anni, hai il rinnovo di contratto automatico per aver fatto un favore a Galliani spingendo l'allontanamento di Seedorf, sei il giocatore italiano mediaticamente più protetto di sempre, i tifosi ti detestano, io ti detesto...insomma alla prossima non giochi."


    Non c'è neanche da perdere tempo.
    Infatti, anche dal punto di vista del Montolivo è molto più delicato da parte di Montella il silenzio che una spiegazione fatta di insulti e bestemmie.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  9. #48
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,783
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Spero sia una battuta.
    Diversamente ho chiamato il 118 che è in allerta se deve venire a prenderti a casa tua...^^
    Non si capiva che ero ironico? 😂

  10. #49
    De Sciglio ha fatto schifo in tutte le partite dal 2013 ad oggi, eccetto qualche raro caso di partite da 6. BASTA.

    Non sopporto che venga considerato un giocatore di calcio. Non lo accetto.

  11. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2,131
    è colpa di Montella. -cit.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.