Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Se vero, Montella potrebbe recuperare con me parecchi punti. Via Montolivo e De Sciglio.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da La Repubblica, al Milan, con il nuovo allenatore, è cambiato anche il modo di approcciarsi ai giocatori ed al gruppo. Montella, a differenza di Mihajlovic, non dà spiegazioni ai giocatori (singolarmente) per le sue scelte di formazione. Parla solo al gruppo. Il serbo, invece, parlava ai singoli giocatori. Questo atteggiamento, sempre secondo Repubblica, starebbe causando degli equivoci all'interno del gruppo. Ed il rendimento di qualche giocatore, come ad esempio De Sciglio (rispetto a quanto fatto vedere con la nazionale), ne risente.

Altre notizie di giornata

QUI -) Milan: a gennaio 2017 può arrivare Fabregas. Ecco la formula.

QUI -) Milan: Antonelli lavora per tornare contro la Fiorentina.

QUI -) Milan: negli ultimi 6 anni spesi 337 milioni di euro.

QUI -) Il Milan è nel caos, ma i cinesi confermano Montella.

QUI -) Milan: Mirabelli porta D'Ottavio. Osservatore ex interista.

QUI -) Nei prossimi giorni incontro Fassone Barbara Berlusconi.

QUI -) Montolivo ora è sotto esame. Non è più intoccabile.

QUI -) Milan: gli acquisti estivi hanno poco spazio. Ecco perchè.
    Tipico articolo per riempire il giornale.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da La Repubblica, al Milan, con il nuovo allenatore, è cambiato anche il modo di approcciarsi ai giocatori ed al gruppo. Montella, a differenza di Mihajlovic, non dà spiegazioni ai giocatori (singolarmente) per le sue scelte di formazione. Parla solo al gruppo. Il serbo, invece, parlava ai singoli giocatori. Questo atteggiamento, sempre secondo Repubblica, starebbe causando degli equivoci all'interno del gruppo. Ed il rendimento di qualche giocatore, come ad esempio De Sciglio (rispetto a quanto fatto vedere con la nazionale), ne risente.

Altre notizie di giornata

QUI -) Milan: a gennaio 2017 può arrivare Fabregas. Ecco la formula.

QUI -) Milan: Antonelli lavora per tornare contro la Fiorentina.

QUI -) Milan: negli ultimi 6 anni spesi 337 milioni di euro.

QUI -) Il Milan è nel caos, ma i cinesi confermano Montella.

QUI -) Milan: Mirabelli porta D'Ottavio. Osservatore ex interista.

QUI -) Nei prossimi giorni incontro Fassone Barbara Berlusconi.

QUI -) Montolivo ora è sotto esame. Non è più intoccabile.

QUI -) Milan: gli acquisti estivi hanno poco spazio. Ecco perchè.
    Cosa vorrebbe De Sciglio? Che il mister gli si desse una merendina e prendendolo sulle ginocchia gli spiegasse perché piuttosto che farlo giocare metterebbe al suo posto anche il suo cane?

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Sono professionisti, le spiegazioni vanno date a un giovane esordiente non a un plurimilionario.
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da egidiopersempre Visualizza Messaggio
    ho detto che deve cambiare squadra e non cervello... deve cambiare semplicemente squadra. ...siccome alla jove prima o poi ci andrà, vedremo
    Hai detto della paura...E secondo te la cacarella e la depressione gliela fanno passare chi? Marotta?
    Non'è il Milan che fà un danno a De Sciglio è lui che, x problemi suoi, fà danno a noi...
    Oltre che le evidenti incapacità.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da egidiopersempre Visualizza Messaggio
    Vedi anche difensori che da altre parti avevano fatto bene come Zapata, Mexes e Paletta, ad esempio. Quando il reparto non funziona, non funzionano i singoli. Guarda al contrario la juve che ha tre mezzi scarponi che ben amalgamati sembrano dei campioni
    Si i mediocri come quelli da citati facevano bene da altre parti e a volte bene anche al Milan, vedi Zapata e Mexes quando giocavano assieme. I mediocri tendenti all'incapace e problematici come De Sciglio non fanno bene nemmeno con Maldini, Nesta e Cannavaro di fianco. E poi che scusa è? Che fanno gli altri il mio compito almeno io posso fare qualche discesa in più oppure concentrarmi al massimo per non sbagliare sul mio uomo dietro? Ma si può sapere perchè vuoi per forza difendere De Sciglio? E' abbastanza indifendibile non trovi?
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Ai giornalai le voci le passano i calciatori, altro che palle. Le passano i calciatori scontenti che vogliono rovinare l'ambiente. Il mondo del calcio è pieno di vicende del genere. Solitamente accade in spogliatoi dove mancano veri leaders....
    Del resto seedorf come saltò?? Un connubio montolivo-abate-galliani micidiale. Con tanto di dossier redatto da presentare al presidente...
    Si certo, quando non sanno cosa scrivere vanno a Caravaggio a chiedere a Montolivo... ma x favore. L'80% delle notizie sono balle, il rimanente 20 sono 10% di cose vere e 10 di quello che dici tu. Non'è che ogni volta che esce qualche cavolata è perchè c'è chi fà la spia. Anche nella gestione Ancelotti le beghe frà Gattuso e Seedorf c'erano (viste di persona a Milanello) ma il servizio stampa funzionava, e non usciva nulla tutto quà.

Junior Member L'avatar di egidiopersempre
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Si i mediocri come quelli da citati facevano bene da altre parti e a volte bene anche al Milan, vedi Zapata e Mexes quando giocavano assieme. I mediocri tendenti all'incapace e problematici come De Sciglio non fanno bene nemmeno con Maldini, Nesta e Cannavaro di fianco. E poi che scusa è? Che fanno gli altri il mio compito almeno io posso fare qualche discesa in più oppure concentrarmi al massimo per non sbagliare sul mio uomo dietro? Ma si può sapere perchè vuoi per forza difendere De Sciglio? E' abbastanza indifendibile non trovi?
    ho visto De Sciglio il primo anno con Allegri... l'ultimo anno che abbiamo avuto una squadra seria, ha dato dimostrazione di quello che valeva. Poi purtroppo si è infortunato. Poi è rientrato in una squadra allo sbando , con i quattro di difesa che cambiano ogni partita o quasi. Dire che è un incapace o un mediocre per me è una posizione indifendibile. Forse ha carenze dal punto di vista caratteriale, ma le doti ci sono. Sparare a zero è molto più facile che riconoscere le qualità, che per me lui ha. Ma ovviamente a oggi hai ragione tu quindi ***** ***** *****.
    Comunque tutti i difensori hanno fatto meglio fuori dal Milan, persino Rami che è pure tornato in nazionale.
    --------------------------------------------------------

«Calloni, sotto porta, sventa la minaccia...» (B.Viola)

Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Allora...io come penso alcuni di voi abbiamo giocato a calcio nelle giovanili o in serie minori...a me, come agli altri miei compagni, il mister parlava personalmente solo per far "notare" le minchiate che facevo in campo, movimenti sbagliati o passaggi sbagliati e non mi veniva di certo a dire perchè giocavo o perchè non giocavo..si facevano sempre discorsi collettivi e di perchè non andavano le cose in campo... e questi sono pure pagati...io lo facevo aggratis e non ho mai avuto problemi psicologici!

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Se vero, Montella potrebbe recuperare con me parecchi punti. Via Montolivo e De Sciglio.
    Non so perché. Si svegliano dopo quattro anni.
    Appena qualcuno toglierà dal campo Montolivo, riprenderemo a vincere.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.