Montella non dà spiegazioni ai giocatori esclusi. E De Sciglio..

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Tutte queste voci che vengono fuori quotidianamente sono preoccupanti. Lo spogliatoio è pieno di talpe e il gruppo è malato nel suo dna. Non faremo strada. Guarda caso si inizia a screditare ora il mister, ora che forse andranno in panchina i raccomandati???
Tutto molto chiaro....

Non và in panchina nessun raccomandato, a parte De Sciglio, tranquillo.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
scommetto che De Sciglio alla Juve spaccherebbe.... altro che Evra e Lichsteiner... se gli fai passare la cacarella diventa un campione.

Si, e se a Balotelli cambi il cervello e gli metti quello di Kakà forse vince il pallone d'oro...oppure c'era a Milanello lo scoiattolo che impacchettava la cioccolata...x favore...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Si, perchè non và in panchina nessun Montolivo o presunti raccomandati.
L'unico raccomandato che andrà in panchina è De Scemo.

Sarà come dici te ma io francamente non capisco perchè il nostro spogliatoio debba essere una sorta di grande fratello. Viene tutto fuori misteriosamente e lo si fa pure passare per fisiologico. Lo spogliatoio dovrebbe esser sacro. E poi ci si meraviglia che in campo non si hanno le palle. Con questo uomini piccoli piccoli....
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Sarà come dici te ma io francamente non capisco perchè il nostro spogliatoio debba essere una sorta di grande fratello. Viene tutto fuori misteriosamente e lo si fa pure passare per fisiologico. Lo spogliatoio dovrebbe esser sacro. E poi ci si meraviglia che in campo non si hanno le palle. Con questo uomini piccoli piccoli....

Vero c'è anche questa possibilità della mancanza di serenità, carattere e professionalità. Ma c'è anche la possibilità di balle inventate dai giornalisti per mettere zizzania...Le balle di mercato di quest'estate di Sky tanto per screditare il Milan, mi sembrano chiaramente fuorvianti...ed io sono più propenso a vederla così. A maggior ragione se Venerdì vedrò i soliti 11 in campo, come penso che sarà.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Vero c'è anche questa possibilità della mancanza di serenità, carattere e professionalità. Ma c'è anche la possibilità di balle inventate dai giornalisti per mettere zizzania...Le balle di mercato di quest'estate di Sky tanto per screditare il Milan, mi sembrano chiaramente fuorvianti...ed io sono più propenso a vederla così. A maggior ragione se Venerdì vedrò i soliti 11 in campo, come penso che sarà.

Ai giornalai le voci le passano i calciatori, altro che palle. Le passano i calciatori scontenti che vogliono rovinare l'ambiente. Il mondo del calcio è pieno di vicende del genere. Solitamente accade in spogliatoi dove mancano veri leaders....
Del resto seedorf come saltò?? Un connubio montolivo-abate-galliani micidiale. Con tanto di dossier redatto da presentare al presidente...
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,950
Reaction score
919
Si, e se a Balotelli cambi il cervello e gli metti quello di Kakà forse vince il pallone d'oro...oppure c'era a Milanello lo scoiattolo che impacchettava la cioccolata...x favore...

ho detto che deve cambiare squadra e non cervello... deve cambiare semplicemente squadra. ...siccome alla jove prima o poi ci andrà, vedremo :)
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,950
Reaction score
919
non puoi paragonare De Sciglio a Balotelli, non è una testa di m.... , credo che negli ultimi 5 anni non ci sia un solo difensore del milan che abbia fatto bella figura. Vedi anche difensori che da altre parti avevano fatto bene come Zapata, Mexes e Paletta, ad esempio. Quando il reparto non funziona, non funzionano i singoli. Guarda al contrario la juve che ha tre mezzi scarponi che ben amalgamati sembrano dei campioni
 

Similar threads

Alto
head>