Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
    Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Tutte queste voci che vengono fuori quotidianamente sono preoccupanti. Lo spogliatoio è pieno di talpe e il gruppo è malato nel suo dna. Non faremo strada. Guarda caso si inizia a screditare ora il mister, ora che forse andranno in panchina i raccomandati???
    Tutto molto chiaro....
    Non và in panchina nessun raccomandato, a parte De Sciglio, tranquillo.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Non và in panchina nessun raccomandato, a parte De Sciglio, tranquillo.
    Radio-talpa da il capitano verso la panchina??? sarà un caso???
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da egidiopersempre Visualizza Messaggio
    scommetto che De Sciglio alla Juve spaccherebbe.... altro che Evra e Lichsteiner... se gli fai passare la cacarella diventa un campione.
    Si, e se a Balotelli cambi il cervello e gli metti quello di Kakà forse vince il pallone d'oro...oppure c'era a Milanello lo scoiattolo che impacchettava la cioccolata...x favore...
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Member L'avatar di Symon
    Radio-talpa da il capitano verso la panchina??? sarà un caso???
    Si, perchè non và in panchina nessun Montolivo o presunti raccomandati.
    L'unico raccomandato che andrà in panchina è De Scemo.

Si, perchè non và in panchina nessun Montolivo o presunti raccomandati.
    L'unico raccomandato che andrà in panchina è De Scemo.
    Sarà come dici te ma io francamente non capisco perchè il nostro spogliatoio debba essere una sorta di grande fratello. Viene tutto fuori misteriosamente e lo si fa pure passare per fisiologico. Lo spogliatoio dovrebbe esser sacro. E poi ci si meraviglia che in campo non si hanno le palle. Con questo uomini piccoli piccoli....

Member L'avatar di Symon
    Sarà come dici te ma io francamente non capisco perchè il nostro spogliatoio debba essere una sorta di grande fratello. Viene tutto fuori misteriosamente e lo si fa pure passare per fisiologico. Lo spogliatoio dovrebbe esser sacro. E poi ci si meraviglia che in campo non si hanno le palle. Con questo uomini piccoli piccoli....
    Vero c'è anche questa possibilità della mancanza di serenità, carattere e professionalità. Ma c'è anche la possibilità di balle inventate dai giornalisti per mettere zizzania...Le balle di mercato di quest'estate di Sky tanto per screditare il Milan, mi sembrano chiaramente fuorvianti...ed io sono più propenso a vederla così. A maggior ragione se Venerdì vedrò i soliti 11 in campo, come penso che sarà.

Vero c'è anche questa possibilità della mancanza di serenità, carattere e professionalità. Ma c'è anche la possibilità di balle inventate dai giornalisti per mettere zizzania...Le balle di mercato di quest'estate di Sky tanto per screditare il Milan, mi sembrano chiaramente fuorvianti...ed io sono più propenso a vederla così. A maggior ragione se Venerdì vedrò i soliti 11 in campo, come penso che sarà.
    Ai giornalai le voci le passano i calciatori, altro che palle. Le passano i calciatori scontenti che vogliono rovinare l'ambiente. Il mondo del calcio è pieno di vicende del genere. Solitamente accade in spogliatoi dove mancano veri leaders....
    Del resto seedorf come saltò?? Un connubio montolivo-abate-galliani micidiale. Con tanto di dossier redatto da presentare al presidente...

Junior Member L'avatar di egidiopersempre
    Si, e se a Balotelli cambi il cervello e gli metti quello di Kakà forse vince il pallone d'oro...oppure c'era a Milanello lo scoiattolo che impacchettava la cioccolata...x favore...
    ho detto che deve cambiare squadra e non cervello... deve cambiare semplicemente squadra. ...siccome alla jove prima o poi ci andrà, vedremo
    --------------------------------------------------------

«Calloni, sotto porta, sventa la minaccia...» (B.Viola)

Junior Member L'avatar di egidiopersempre
    non puoi paragonare De Sciglio a Balotelli, non è una testa di m.... , credo che negli ultimi 5 anni non ci sia un solo difensore del milan che abbia fatto bella figura. Vedi anche difensori che da altre parti avevano fatto bene come Zapata, Mexes e Paletta, ad esempio. Quando il reparto non funziona, non funzionano i singoli. Guarda al contrario la juve che ha tre mezzi scarponi che ben amalgamati sembrano dei campioni
    --------------------------------------------------------

«Calloni, sotto porta, sventa la minaccia...» (B.Viola)

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Infatti con Mihajlovic giocava cosi bene

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.