Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
    Junior Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Avessero detto: "Lo vuoi Modric?", "Lo vuoi Kroos?", "Lo vuoi Paredes?" etc. avrebbe sicuramente detto sì, perché possono giocare in un centrocampo a 2 e a 3.
    Il fatto è che però se andiamo a vedere nella carriera di Fabregas ha sempre reso al meglio giocando a due davanti alla difesa, con Song all'Arsenal e con Matic al Chelsea, siamo sicuri che con uno come Kucka non possa rendere in quel ruolo?
    Comunque concordo anche io sull'interpretazione, perché comunque nel centrocampo a 2 fa una fase sola, il prototipo che vorrebbe Montella credo si avvicini di più a Matic / Luiz Gustavo / Casemiro, giocatori capaci di giocare la palla rapidamente nonostante diciamo non parlino la lingua del calcio, ma che facciano un bel filtro in mezzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Non esiste di meglio sul mercato. Se veramente non vuole Fabregas è da ricoverare urgentemente
    Non abbiamo bisogno di figurine forse anche un po purtroppo sbiadite e chissà se ancora motivate...........ci vogliono uomini funzionali ad un gioco che è quello imposto dall allenatore e se per lui c'è di meglio in un certo ruolo a me sta bene così.

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io non sputerei su Fabregas, e potrebbe fare bene qui, ma come ho già detto si avvia verso i 30 anni, la carriera è in parabola discendente e ha un ingaggio pesantissimo.
    Prima di fare nomi, dobbiamo avere chiari gli obiettivi. E se come ho capito i cinesi vogliono arrivare al top passo dopo passo, Fabregas in questo cammino non ci starebbe benissimo: costoso come un 25enne di talento, ma in discesa e da verificare in Italia.
    Se devo prendere un "vecchio" per portare mentalità vincente, lavorare con i giovani, tenere in mano lo spogliatoio, vado a prendere un Robben a zero, o provo a fare un'operazione stile Juve-Barzagli a costo praticamente zero.
    Non do un quadriennale da 12 milioni lordi a un trentenne che non vuole nessuno.

Junior Member L'avatar di Pivellino
    .

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    Il fatto è che però se andiamo a vedere nella carriera di Fabregas ha sempre reso al meglio giocando a due davanti alla difesa, con Song all'Arsenal e con Matic al Chelsea, siamo sicuri che con uno come Kucka non possa rendere in quel ruolo?
    Comunque concordo anche io sull'interpretazione, perché comunque nel centrocampo a 2 fa una fase sola, il prototipo che vorrebbe Montella credo si avvicini di più a Matic / Luiz Gustavo / Casemiro, giocatori capaci di giocare la palla rapidamente nonostante diciamo non parlino la lingua del calcio, ma che facciano un bel filtro in mezzo
    Montella è molto legato al 433 e avrebbe davvero poco senso cambiare in questa stagione, Fabregas come vertice basso non ci ha mai giocato...

Fabregas potrebbe fare solo quello che dici tu in un centrocampo a 2, ma Montella cerca uno che faccia entrambe le cose. Badelj.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Basta che non prendono Witsel che è uno dei giocatori più sopravvalutati del mondo.

Junior Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Montella è molto legato al 433 e avrebbe davvero poco senso cambiare in questa stagione, Fabregas come vertice basso non ci ha mai giocato...

Fabregas potrebbe fare solo quello che dici tu in un centrocampo a 2, ma Montella cerca uno che faccia entrambe le cose. Badelj.
    Sì sì, ovviamente parlavo di centrocampo a 2, a 3 sarebbe un problema, dato che di mezz'ali ne abbiamo anche troppe

MISTER L'avatar di 13-33
    C'e gente che pensano seriamente che con la qualita del nostro centrocampo Montella avrebbe detto "no" a Fabregas che no e un campione ma comunque un ottimo giocatore...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo80 Visualizza Messaggio
    Basta che non prendono Witsel che è uno dei giocatori più sopravvalutati del mondo.
    Però tatticamente Witsel, per giocare perno del centrocampo a tre, ci starebbe alla grande. Mentre Fabregas assolutamente no, li può fare solo la mezz'ala. Sai cosa? Sarebbe bello acquistarli entrambi, ti ritrovi con un centrocampo che cambia secondo me completamente volto.

A me Witsel piace, al contrario penso sia molto sottovalutato, il suo problema è che è stato pagato una cifra fuori logica per via del mercato russo drogato. A cifre consone (a sei mesi dalla scadenza lo sono) per me è un ottimo innesto, che poi non si parli di un fenomeno che ti cambia da solo il centrocampo è pacifico.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Secondo Tuttosport la settimana scorsa Mirabelli era a Londra per lo spagnolo
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.