Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
    Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Calma, cercate di leggere bene le cose. Montella ha semplicemente detto che per il mercato di gennaio la prima urgenza č uno al posto di Montolivo rotto, che Fabregas quel ruolo (ha ragionissima) non lo puņ fare. Questo non vuol dire che non vorrebbe ANCHE uno come lo spagnolo, ma certo dopo l'arrivo di un giocatore che sappia fare le due fasi e stia davanti la difesa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Montella ha un obbiettivo di breve periodo (fare bene nei prossimi 6 mesi) la societį di lungo periodo (tornare a competere per la champions nel 2021) un pó si cercherį di accontentare Montella, un pó si andrį avanti in maniera indipendente.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli

Sģ, Montella dice no a Fabregas perché vorrebbe un giocatore come Montolivo...

Articolo spazzatura, come al solito fatto per scrivere qualcosa.
    Montella in pratica ha detto che per come vede lui il giocatore davanti alla difesa Fabregas non lo vede lģ, penso lo veda pił mezzala (che tra l altro secondo me č il ruolo in cui gioca meglio). Da lģ a scrivere "Montella boccia Fabregas perché non ha caratteristiche alla Montolivo" passano i fiumi.

Proprio un articolo sensato

Member L'avatar di Stex
    Localitą
    Treviso
    prendono badelj e fabregas cosi siamo tutti contenti

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Localitą
    Lucca
    Io non sputerei su Fabregas, e potrebbe fare bene qui, ma come ho gią detto si avvia verso i 30 anni, la carriera č in parabola discendente e ha un ingaggio pesantissimo.
    Prima di fare nomi, dobbiamo avere chiari gli obiettivi. E se come ho capito i cinesi vogliono arrivare al top passo dopo passo, Fabregas in questo cammino non ci starebbe benissimo: costoso come un 25enne di talento, ma in discesa e da verificare in Italia.
    Se devo prendere un "vecchio" per portare mentalitą vincente, lavorare con i giovani, tenere in mano lo spogliatoio, vado a prendere un Robben a zero, o provo a fare un'operazione stile Juve-Barzagli a costo praticamente zero.
    Non do un quadriennale da 12 milioni lordi a un trentenne che non vuole nessuno.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo č facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Vincenzo Montella, a sorpresa, boccia Cesc Fabregas. Come riportato nell'intervista al Corriere della Sera (che potete leggere qui Montella: intervista al Corriere della Sera, 12 ottobre 2016. ), il tecnico a gennaio vorrebbe un centrocampista con le caratteristiche simili a quelle di Montolivo. Quindi, non Fabregas, come riferito dallo stesso allenatore rossonero.
    Quindi lo sostituiremo con una miniatura del subbuteo?

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io non sputerei su Fabregas, e potrebbe fare bene qui, ma come ho gią detto si avvia verso i 30 anni, la carriera č in parabola discendente e ha un ingaggio pesantissimo.
    Prima di fare nomi, dobbiamo avere chiari gli obiettivi. E se come ho capito i cinesi vogliono arrivare al top passo dopo passo, Fabregas in questo cammino non ci starebbe benissimo: costoso come un 25enne di talento, ma in discesa e da verificare in Italia.
    Se devo prendere un "vecchio" per portare mentalitą vincente, lavorare con i giovani, tenere in mano lo spogliatoio, vado a prendere un Robben a zero, o provo a fare un'operazione stile Juve-Barzagli a costo praticamente zero.
    Non do un quadriennale da 12 milioni lordi a un trentenne che non vuole nessuno.
    Pienamente d'accordo.
    Nell'intervista Montella afferma: "Ci servirebbe un giocatore con le caratteristiche di Montolivo, "MA" che sappia giocare anche in un centrocampo a due. Fabregas? Non ha proprio quelle caratteristiche." Il "MA" ce l'ho aggiunto io per meglio capire il senso della frase.
    Forse intendeva dire che lo vuole con gli occhi azzurri come il Monto. Per avere una bella copia di Mortovivo, basterebbe pescare dalla Primavera.
    Se penso che abbiamo sul gobbo Bertolacci per 25 Mln e abbiamo dato alla Roma ElSha a 12 Mln, mi vengono i brividi

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Localitą
    Lucca
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo.
    Nell'intervista Montella afferma: "Ci servirebbe un giocatore con le caratteristiche di Montolivo, "MA" che sappia giocare anche in un centrocampo a due. Fabregas? Non ha proprio quelle caratteristiche." Il "MA" ce l'ho aggiunto io per meglio capire il senso della frase.
    Forse intendeva dire che lo vuole con gli occhi azzurri come il Monto. Per avere una bella copia di Mortovivo, basterebbe pescare dalla Primavera.
    Esatto.
    Avessero detto: "Lo vuoi Modric?", "Lo vuoi Kroos?", "Lo vuoi Paredes?" etc. avrebbe sicuramente detto sģ, perché possono giocare in un centrocampo a 2 e a 3.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo č facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.