Montella: no a Fabregas. Ecco perchè.

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
Ragazzi se si vuole vincere (intendo scudetti e champions, non le partite) bisogna prendere campioni. Badelj, Montolivo, Sosa, Bertolacci...questi sono giocatori di seconda fascia. Se veramente questi cinesi possono investire bisogna puntare a 2-3 ''top player''.
Verratti farebbe una differenza enorme (contratto lungo). Robben al posto di Suso (contratto di 2 anni).
Ecco, questi due sarebbero perfetti per ripartire e per far crescere gli altri attorno.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
No fermi..

Se sul mercato ci vai con i soldi, com'è che non c'è di meglio di Fabregas? Fabregas fuori dall'Arsenal è stato un fallimento totale a Barcellona (dove uno con quelle caratteristiche srebbe dovuto esplodere) e ora al Chelsea. Dire che non c'è nessuno di meglio di Fabregas sul mercato, significa solo due cose:

1)Che non si hanno soldi e quindi si deve puntare sui prestiti
2)Non si conosce il mercato.

Se vai in Belgio con 30 milioni ti impacchettano Tielemans, se a Parigi ci vai con 90 ti impacchettano Verratti, se vai a Madrid ti danno Modric e così via, pure Badelj in quel ruolo è meglio di Fabregas, visto che Badelj gioca lì e gioca in Italia con buoni risultati...

40 e passa gol in 3 anni al Barcellona, protagonista indiscusso dello scudetto con Mou al Chelsea dove è diventato il secondo o terzo miglior assistman di sempre della Premier, l'anno scorso è stato l'unico a salvarsi dalla disastrosa stagione del Chelsea e mi parli di prendere Tielemans (chi?), Modric che non te lo danno nemmeno se gli punti una pistola alla tempia idem Verratti che ha appena rinnovato. Su Badelj manco mi esprimo.

Se non conoscete il calcio tornate a seguire il cricket, senza offesa
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Beh chapeau a Vincenzo, finalmente una persona che ragiona, nomi altisonanti non funzionali alla rosa non servono, d'accordissimo.
Io lo prenderei ad occhi chiusi sia chiaro ma se nella sua idea di gioco non figura un ruolo importante per Cesc allora è inutile prenderlo ed è meglio virare su altro.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Boccia Fabregas, così come voleva Sosa, no?

esatto, il fatto che dica che vuole un giocatore come Montolivo è solo di facciata per me, mica può dire "Montolivo non ci mancherà perchè finalmente arriva qualcuno che sa giocare a calcio" ma penso che chiunque esulterebbe per avere lo spagnolo al posto suo.

poi sappiamo tutti il peso specifico che il capitone ha all'interno del gruppetto degli italiani, Montella fa benissimo a fargli le sviolinate, intanto quello sta a casa e fino all'anno prossimo non rivede il campo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Spero che Montella intendesse dire che Fabregas non ha le qualità di Montolivo di essere scarso tecnicamente..
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Leggere che Montolivo è quasi insostituibile, al di là del confronto con Cesc, mi fa pensare che se la poteva evitare. Non mi risulta che tutte le big alla porta siano mai state alla porta per lui, ne che abbiano giocatori di questo tipo, ne che lui abbia mai vinto 30 palloni d'oro, o condotto il Milan nell'olimpo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
No fermi..

Se sul mercato ci vai con i soldi, com'è che non c'è di meglio di Fabregas? Fabregas fuori dall'Arsenal è stato un fallimento totale a Barcellona (dove uno con quelle caratteristiche srebbe dovuto esplodere) e ora al Chelsea. Dire che non c'è nessuno di meglio di Fabregas sul mercato, significa solo due cose:

1)Che non si hanno soldi e quindi si deve puntare sui prestiti
2)Non si conosce il mercato.

Se vai in Belgio con 30 milioni ti impacchettano Tielemans, se a Parigi ci vai con 90 ti impacchettano Verratti, se vai a Madrid ti danno Modric e così via, pure Badelj in quel ruolo è meglio di Fabregas, visto che Badelj gioca lì e gioca in Italia con buoni risultati...
Ma seguite tutti il campionato belga visto che questo Tielemans lo cita più di mezzo forum con insistenza, addirittura meglio di Fabregas?

Su Verratti mi sorprendo sempre di come ci sia così tanta gente che pensa veramente possa arrivare. Modric? Sicuramente. Badelj ok ma l'uno non esclude l'altro, andrebbero presi sia Badelj, sia Fabregas.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ma seguite tutti il campionato belga visto che questo Tielemans lo cita più di mezzo forum con insistenza, addirittura meglio di Fabregas?

Su Verratti mi sorprendo sempre di come ci sia così tanta gente che pensa veramente possa arrivare. Modric? Sicuramente. Badelj ok ma l'uno non esclude l'altro, andrebbero presi sia Badelj, sia Fabregas.

Non seguo il campionato belga...ho fatto solo esempi di giocatori che con i soldi si possono muovere. Di sicuro Fabregas NON è un perno davanti la difesa...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma seguite tutti il campionato belga visto che questo Tielemans lo cita più di mezzo forum con insistenza, addirittura meglio di Fabregas?

Su Verratti mi sorprendo sempre di come ci sia così tanta gente che pensa veramente possa arrivare. Modric? Sicuramente. Badelj ok ma l'uno non esclude l'altro, andrebbero presi sia Badelj, sia Fabregas.
Di Tielemans si tratterebbe di verificare i suoi progressi difensivi, e l'abbandono di un atteggiamento di sufficienza in campo che non si addice ad un giocatore di serie A. Per il resto, il giocatore c'è, eccome, ed a suo favore gioca la differenza di età. Di Verratti si attende un colpo di fulmine in Cina, che li porti a fare una piccola follia. Sarebbe un 10 italiano, dopo millenni. Non può arrivare? Donnarumma può andare via? Domande. :)
 
Alto
head>