Montella: nessun ultimatum. Derby NON sarà decisivo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,846
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 3 ottobre, nell'incontro di ieri non è stato fatto nessun ultimatum a Montella. Il derby in programma il 15 ottobre non sarà decisivo per il futuro del tecnico. Tecnico e società sono concordi sul fatto che questo progetto ha bisogno di tempo. Detto che il derby non sarà decisivo per il futuro del chiaro, è chiaro che i rossoneri, per non compromettere del tutto la qualificazione alla Champions, dovranno necessariamente battere l'Inter e incassare i tre punti.

Premium invece, come già riportato, fa i nomi di Sousa e Mazzarri. Qui i dettagli -) http://www.milanworld.net/premium-mazzarri-o-sousa-caso-di-sonora-sconfitta-nel-derby-vt53545.html

Tuttosport: al Milan non lo dicono e non lo diranno mai, ma resta davvero difficile pensare che Montella possa essere confermato in panchina in caso di sconfitta nel derby.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,846
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 3 ottobre, nell'incontro di ieri non è stato fatto nessun ultimatum a Montella. Il derby in programma il 15 ottobre non sarà decisivo per il futuro del tecnico. Tecnico e società sono concordi sul fatto che questo progetto ha bisogno di tempo. Detto che il derby non sarà decisivo per il futuro del chiaro, è chiaro che i rossoneri, per non compromettere del tutto la qualificazione alla Champions, dovranno necessariamente battere l'Inter e incassare i tre punti.

Premium invece, come già riportato, fa i nomi di Sousa e Mazzarri. Qui i dettagli -) http://www.milanworld.net/premium-mazzarri-o-sousa-caso-di-sonora-sconfitta-nel-derby-vt53545.html


Boh, questo sembra più intoccabile di Allegri e Sarri.

Non è che ce lo ritroviamo in panca anche l'anno prossimo? E questa storia de "Gli serve tempo" sta diventando davvero stucchevole oltre che ridicola.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Chissà se un giorno saremo qua a ringraziare la società di non aver esonerato in questi giorni cupi e grigi, il mister Montella..




Ho detto chissà......
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 3 ottobre, nell'incontro di ieri non è stato fatto nessun ultimatum a Montella. Il derby in programma il 15 ottobre non sarà decisivo per il futuro del tecnico. Tecnico e società sono concordi sul fatto che questo progetto ha bisogno di tempo. Detto che il derby non sarà decisivo per il futuro del chiaro, è chiaro che i rossoneri, per non compromettere del tutto la qualificazione alla Champions, dovranno necessariamente battere l'Inter e incassare i tre punti.

Premium invece, come già riportato, fa i nomi di Sousa e Mazzarri. Qui i dettagli -) http://www.milanworld.net/premium-mazzarri-o-sousa-caso-di-sonora-sconfitta-nel-derby-vt53545.html

Situazione stucchevole e oserei dire anche angosciante, temo pure che non si voglia cacciarlo perchè è gia finito il tempo delle vacche grasse e non si possano pagare due allenatori. La speranza, fioca, è che invece si sia già deciso per Conte dall'anno prossimo, ma sinceramente il pensiero dell'ennesima attesa mi abbatte.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Situazione stucchevole e oserei dire anche angosciante, temo pure che non si voglia cacciarlo perchè è gia finito il tempo delle vacche grasse e non si possano pagare due allenatori. La speranza, fioca, è che invece si sia già deciso per Conte dall'anno prossimo, ma sinceramente il pensiero dell'ennesima attesa mi abbatte.

Ho pensato anche io all opzione che non ci sia denaro per mettere su libro paga un secondo allenatore, anche se la clausola da 1,5 milioni potrebbe essere una ottima via d uscita...
Ma purtroppo non conoscendo le postilla sul contratto di Montella.......
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Quindi ancora caduta libera, sto già vedendo un picnic tattico chiamato "aeroplanino" per Spalletti..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Qualcuno mi dica che senso ha esonerare un allenatore che sta allenando una squadra totalmente nuova da 2 mesi per mettere uno tra Mazzarri e Sousa che dovrebbe ricostruire di nuovo tutto. Bah..
 
Alto
head>