Montella:"Molti giocatori devono rimanere, attaccanti piccoli meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Montella:"Molti giocatori devono rimanere, attaccanti piccoli meglio

Montella, intervistato al Corriere dello Sport ha parlato della situazione attuale e del futuro."Questa squadra, nonostante molte lacune, piace al pubblico. Ed io sono orgoglioso di questa possibilità di allenare il Milan. L'ultimo periodo negativo? Si è successo qualcosa, però durante la stagione abbiamo garantito massima attenzione.Si tratta di situazioni normalissime, impossibile da prevedere. Per quanto riguarda la nuova società, Yonghong Li e Han Li mi ispirano fiducia. Io sono molto sereno. Siamo dove siamo perchè la classifica rispecchia i valori della rose, abbiamo perso tanti punti ed ora dobbiamo andare a riprenderceli, la Roma non è l'ultima spiaggia. Siamo ancora sesti ed abbiamo 3 punti di vantaggio sull'Inter. Per quanto riguarda il futuro, il 1 luglio vorrei rivedere molti giocatori che oggi già fanno parte del gruppo, molti dei miei sono migliorati quello che serve sono solo pochi innesti. Aubameyang, Morata, Kalinic e Dzeko? Preferisco attaccanti piccoli perché sono più furbi (Papu Gomez, NDR). Tanti soldi per il mercato? Possono bastare anche meno. I prezzi nel mercato non hanno logica. Sicuramente l'obiettivo è raggiungere i livelli di Juventus, Roma, Napoli e Inter. I nerazzurri, nonostante quello che dice la classifica, hanno un potenziale di alto livello. Berlusconi? E’ da gennaio che non mi chiamava, ma da parte mia c'è sempre il massimo rispetto. Il mio punto di riferimento è stato Galliani. Così come è sempre successo nella mia carriera, io ho sempre parlato e trattato con i dirigenti che venivano interposti fra me e la proprietà. Non ho mai osato chiamare Berlusconi oltrepassando Galliani. Tre mesi negativi, perchè? Forse abbiamo perso dei punti perché il presidente non mi dettava più la formazione... Battute a parte, questo Milan sta tenendo fede a quelle che erano le premesse di questa annata agonistica. Perchè non sono riuscito a far rendere gli attaccanti? Tutta colpa mia. Evidentemente ho curato di più la fase difensiva, visto che ho ricevuto molte critiche in passato per la mia spregiudicatezza in avanti. In realtà il mio obiettivo è sempre stato quello di dare alle mie squadre un modello di gioco vincente, con giocatori funzionali a questo obiettivo. Questa squadra, pur con i suoi difetti, piace al nostro pubblico che dà costante dimostrazione di questo. Io per questo sono orgoglioso di allenare il "mio" Milan. L'obiettivo? L'Europa League è sempre possibile ma non c'è niente che dobbiamo rimproverarci. Io sono concentrato solo sul presente, che è l'unico modo di costruire il domani".
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Montella, intervistato al Corriere dello Spor ha parlato della situazione attuale e del futuro."Questa squadra, nonostante molte lacune, piace al pubblico. Ed io sono orgoglioso di questa possibilità di allenarre il Milan. L'ultimo periodo negativo? Si è successo qualcosa, però durante la stagione abbiamo garantito massima attenzione.Si tratta di situazioni normalissime, impossibile da prevedere. Per quanto riguarda la nuova società, Yonghong Li e Han Li mi ispirano fiducia. Io sono molto sereno. Siamo dove siamo perche la classifica rispecchia i valori della rose, abbiamo perso tanti punti ed ora dobbiamo andare a riprenderceli, la Roma non è l'ultima spiaggia. Siamo ancora sesti ed abbiamo 3 punti di vantaggio sull'Inter. Per quanto riguarda il futuro, il 1 luglio vorrei rivedere molti giocatori che oggi già fanno parte del gruppo, molti dei miei sono migliorati quello che serve sono solo pochi innesti. Aubameyang, Morata, Kalinic e Dzeko? Preferisco attaccanti piccoli perché sono più furbi"
messi :fuma:

Ora mi aspetto: ''ehhh ti pareva non ci siamo montella'' oppure ''questo è un perdente vuole giocare con gli scarsi''
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,364
Montella, intervistato al Corriere dello Sport ha parlato della situazione attuale e del futuro."Questa squadra, nonostante molte lacune, piace al pubblico. Ed io sono orgoglioso di questa possibilità di allenare il Milan. L'ultimo periodo negativo? Si è successo qualcosa, però durante la stagione abbiamo garantito massima attenzione.Si tratta di situazioni normalissime, impossibile da prevedere. Per quanto riguarda la nuova società, Yonghong Li e Han Li mi ispirano fiducia. Io sono molto sereno. Siamo dove siamo perchè la classifica rispecchia i valori della rose, abbiamo perso tanti punti ed ora dobbiamo andare a riprenderceli, la Roma non è l'ultima spiaggia. Siamo ancora sesti ed abbiamo 3 punti di vantaggio sull'Inter. Per quanto riguarda il futuro, il 1 luglio vorrei rivedere molti giocatori che oggi già fanno parte del gruppo, molti dei miei sono migliorati quello che serve sono solo pochi innesti. Aubameyang, Morata, Kalinic e Dzeko? Preferisco attaccanti piccoli perché sono più furbi"

Inzaghi pensava in piccolo. Questo in minuscolo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Montella, intervistato al Corriere dello Sport ha parlato della situazione attuale e del futuro."Questa squadra, nonostante molte lacune, piace al pubblico. Ed io sono orgoglioso di questa possibilità di allenare il Milan. L'ultimo periodo negativo? Si è successo qualcosa, però durante la stagione abbiamo garantito massima attenzione.Si tratta di situazioni normalissime, impossibile da prevedere. Per quanto riguarda la nuova società, Yonghong Li e Han Li mi ispirano fiducia. Io sono molto sereno. Siamo dove siamo perchè la classifica rispecchia i valori della rose, abbiamo perso tanti punti ed ora dobbiamo andare a riprenderceli, la Roma non è l'ultima spiaggia. Siamo ancora sesti ed abbiamo 3 punti di vantaggio sull'Inter. Per quanto riguarda il futuro, il 1 luglio vorrei rivedere molti giocatori che oggi già fanno parte del gruppo, molti dei miei sono migliorati quello che serve sono solo pochi innesti. Aubameyang, Morata, Kalinic e Dzeko? Preferisco attaccanti piccoli perché sono più furbi"

Prima dice che la rosa rispecchia la classifica, poi che molti vuole tenersi. La parte sugli attaccanti, robe neanche da fergutroll
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Montella, intervistato al Corriere dello Sport ha parlato della situazione attuale e del futuro."Questa squadra, nonostante molte lacune, piace al pubblico. Ed io sono orgoglioso di questa possibilità di allenare il Milan. L'ultimo periodo negativo? Si è successo qualcosa, però durante la stagione abbiamo garantito massima attenzione.Si tratta di situazioni normalissime, impossibile da prevedere. Per quanto riguarda la nuova società, Yonghong Li e Han Li mi ispirano fiducia. Io sono molto sereno. Siamo dove siamo perchè la classifica rispecchia i valori della rose, abbiamo perso tanti punti ed ora dobbiamo andare a riprenderceli, la Roma non è l'ultima spiaggia. Siamo ancora sesti ed abbiamo 3 punti di vantaggio sull'Inter. Per quanto riguarda il futuro, il 1 luglio vorrei rivedere molti giocatori che oggi già fanno parte del gruppo, molti dei miei sono migliorati quello che serve sono solo pochi innesti. Aubameyang, Morata, Kalinic e Dzeko? Preferisco attaccanti piccoli perché sono più furbi"

via subito
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Ha ragione, servono pochi innesti di qualità, mica un intera rosa.

La parte dove dice che preferisce i piccoli attaccanti poi è solo un modo per sviare la domanda...del tipo ti piace l'orata o il sarago? Preferisco la carne.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,364
Montella, intervistato al Corriere dello Sport ha parlato della situazione attuale e del futuro."Questa squadra, nonostante molte lacune, piace al pubblico. Ed io sono orgoglioso di questa possibilità di allenare il Milan. L'ultimo periodo negativo? Si è successo qualcosa, però durante la stagione abbiamo garantito massima attenzione.Si tratta di situazioni normalissime, impossibile da prevedere. Per quanto riguarda la nuova società, Yonghong Li e Han Li mi ispirano fiducia. Io sono molto sereno. Siamo dove siamo perchè la classifica rispecchia i valori della rose, abbiamo perso tanti punti ed ora dobbiamo andare a riprenderceli, la Roma non è l'ultima spiaggia. Siamo ancora sesti ed abbiamo 3 punti di vantaggio sull'Inter. Per quanto riguarda il futuro, il 1 luglio vorrei rivedere molti giocatori che oggi già fanno parte del gruppo, molti dei miei sono migliorati quello che serve sono solo pochi innesti. Aubameyang, Morata, Kalinic e Dzeko? Preferisco attaccanti piccoli perché sono più furbi (Papu Gomez, NDR). Tanti soldi per il mercato? Possono bastare anche meno. I prezzi nel mercato non hanno logica. Sicuramente l'obiettivo è raggiungere i livelli di Juventus, Roma, Napoli e Inter. I nerazzurri, nonostante quello che dice la classifica, hanno un potenziale di alto livello. Berlusconi? E’ da gennaio che non mi chiamava, ma da parte mia c'è sempre il massimo rispetto. Il mio punto di riferimento è stato Galliani. Così come è sempre successo nella mia carriera, io ho sempre parlato e trattato con i dirigenti che venivano interposti fra me e la proprietà. Non ho mai osato chiamare Berlusconi oltrepassando Galliani. Tre mesi negativi, perchè? Forse abbiamo perso dei punti perché il presidente non mi dettava più la formazione... Battute a parte, questo Milan sta tenendo fede a quelle che erano le premesse di questa annata agonistica. Perchè non sono riuscito a far rendere gli attaccanti? Tutta colpa mia. Evidentemente ho curato di più la fase difensiva, visto che ho ricevuto molte critiche in passato per la mia spregiudicatezza in avanti. In realtà il mio obiettivo è sempre stato quello di dare alle mie squadre un modello di gioco vincente, con giocatori funzionali a questo obiettivo. Questa squadra, pur con i suoi difetti, piace al nostro pubblico che dà costante dimostrazione di questo. Io per questo sono orgoglioso di allenare il "mio" Milan".


Aggiornato.

Da brividi.

Papu Gomez....Dio mio.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Bravo Vincenzo. Evitiamo di far saltare la polveriera a un passo dalla fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>