Montella:"Molti giocatori devono rimanere, attaccanti piccoli meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Attaccanti come lo era lui
D'altronde il suo exploit da allenatore è coinciso con l'exploit di Giuseppe Rossi. Anche in termini di gioco.
Peccato che in finale di Champions di sono squadre che hanno colossi davanti e i bomber in campionato, Mertens escluso, siano da sempre prime punte potenti.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Attaccanti come lo era lui
D'altronde il suo exploit da allenatore è coinciso con l'exploit di Giuseppe Rossi. Anche in termini di gioco.
Peccato che in finale di Champions di sono squadre che hanno colossi davanti e i bomber in campionato, Mertens escluso, siano da sempre prime punte potenti.

Nessuno mi leva dalla testa che vuol far fare la punta a Keita
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E certo, a 4 giorni dalla delicatissima Milan - Roma doveva dire "A parte Bonaventura, Romagnoli, Donnarumma, Suso il resto sono o troppo acerbi o troppo scarsi. Bisogna cambiarli tutti e a me non serve nessuno di quelli non elencati prima. La squadra attuale è scarsa e il sesto posto sarebbe un miracolo"

Poi domenica dopo questa frase se perdessimo solo 4-0 sarebbe tanta roba.

Un allenatore DIFENDE la sua rosa attuale fino all'ultima giornata per evitare un crollo psicologico e la distruzione dell'armonia dello spogliatoio. Ed è giusto così.

Alla stampa nessun allenatore intelligente direbbe CHI non va bene e chi va bene in una rosa. Punto.

Esatto
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Nessuno mi leva dalla testa che vuol far fare la punta a Keita

e non sarebbe una brutta idea.... anch'io sarei curioso di vederlo come punta centrale. 13 gol fin'ora, di cui solo 1 su rigore. Da punta centrale potrebbe aumentare di brutto lo score.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Intanto i veri nomi seguiti sono aubameyang(prima che accettasse l'offerta faraonica del Psg), morata e keita. Di papu gomez neanche l'ombra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>