Montella - Mirabelli: scontro frontale.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Io credo che in Italia siamo troppo abituati alle interviste da copertina. Do per scontato che Mirabelli e Montella si siano confrontati anche "sul posto di lavoro" e che Montella sappia benissimo che i dirigenti non sono al momento soddisfatti del lavoro fatto (e come potrebbe essere altrimenti). Per il resto ho sentito da Mirabelli giudizi molto equilibrati e corrispondenti alla realtà. Quello che voglio dire io è che poi i giornali non aspettano altro per creare titoli ad effetto.. È il loro lavoro

Si si hai ragione. Siamo troppo abituati ai cliché di interviste vuote. Ma a volte é piú produttivo, penso, calmare le acque e non gettare benzina sul fuoco. Soprattitto in un prepartita
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma proprio no. Io non leggo giornali e non guardo telegiornali. Come dici giustamente spesso alcune testate stravolgono notizie per far passare certi messaggi ma lì entra l'interpretazione di chi legge o ascolta. Ovvio che ognuno di noi puó avere interpretazioni diverse su determinate news peró non mi permetto di dire che tu hai confusione in testa. Però siccome io ho un idea diversa dalla tua ho confusione in testa o sono un boccalone che crede a tutto? Potrei dire lo stesso di chi crede al fatto che "ci ha comprati lo stato cinese" ma ho solo un opinione diversa. Come é giusto che sia.

Ma guarda io tendo ad essere molto più equilibrato quando leggo le notizie (le notizie vengono postate qui sopra, non c'è bisogno di telegiornali), difatti non vado dietro nemmeno alla storia dello stato cinese. Però col mio equilibrio noto che tu e anche molti altri, andate dietro a sciocchezze inenarrabili modellandole a vostro piacimento senza alcun fondamento per modellarle in tal senso. Più che dire che c'avete confusione in testa non posso fare (e mi sono pure moderato), il resto sono fattacci vostri
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma guarda io tendo ad essere molto più equilibrato quando leggo le notizie (le notizie vengono postate qui sopra, non c'è bisogno di telegiornali), difatti non vado dietro nemmeno alla storia dello stato cinese. Però col mio equilibrio noto che tu e anche molti altri, andate dietro a sciocchezze inenarrabili modellandole a vostro piacimento senza alcun fondamento per modellarle in tal senso. Più che dire che c'avete confusione in testa non posso fare (e mi sono pure moderato), il resto sono fattacci vostri

Ok. Quindi chi non la pensa come te o non é "equilibrato" come te ha confusione in testa. Buon per te.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,931
Reaction score
2,456
ma è inutile stare a decidere se le dichiarazioni fatte sono giuste o no, ciò che manca è la vittoria, quella è la vera discriminante che fa cambiare il giudizio e fa vedere le dichiarazione sotto un ottica diversa.
Spalletti è da quando è arrivato che critica tutto e tutti ma sta vincendo e nessuno dice niente, se dopo aver detto "ho lasciato la roma in champion quindi dovete ridarmi ciò che ho lasciato" avesse fatto una sfilza di sconfitte la gente avrebbe detto :"spalletti ha aggiunto pressioni inutili con quelle dichiarazioni" invece per sua fortuna sta vincendo e nessuno si lamenta .
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
ma è inutile stare a decidere se le dichiarazioni fatte sono giuste o no, ciò che manca è la vittoria, quella è la vera discriminante che fa cambiare il giudizio e fa vedere le dichiarazione sotto un ottica diversa.
Spalletti è da quando è arrivato che critica tutto e tutti ma sta vincendo e nessuno dice niente, se dopo aver detto "ho lasciato la roma in champion quindi dovete ridarmi ciò che ho lasciato" avesse fatto una sfilza di sconfitte la gente avrebbe detto :"spalletti ha aggiunto pressioni inutili con quelle dichiarazioni" invece per sua fortuna sta vincendo e nessuno si lamenta .

Esattamente.
Bisogna filtrare le notizie, non arrabbiarsi troppo ed anzi ironizzare.
Altrimenti ne uscite pazzi.
 
Alto
head>