Montella - Mirabelli: abbraccio davanti alle telecamere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come documentato da Premium, nella mattinata di oggi, a Milanello, c'è stato un abbraccio tra Vincenzo Montella ed il DS Mirabelli. Abbraccio arrivato dopo il botta e risposta, a distanza, di ieri.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Mamma mia. Peggio della peggior soap opera venezualan/ecuadoregna. Come siamo finiti in basso
 
V

vanbasten

Guest
Come documentato da Premium, nella mattinata di oggi, a Milanello, c'è stato un abbraccio tra Vincenzo Montella ed il DS Mirabelli. Abbraccio arrivato dopo il botta e risposta, a distanza, di ieri.

bene, almeno un po di serenità prima dell'esonero.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Non lo accetto.
Stanno tornando piano piano i teatrini che confidavo di non vedere più in vita mia.

Non ho visto la partita di ieri e non vedrò nemmeno quella di domenica e le successive finchè le cose staranno così.


Questi qui stanno demolendo tutto l'entusiasmo creatosi fino a fine luglio...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Teatrino inconcepibile. Queste sono buffonate, stanno esagerando tra abbracci, editoriali e dichiarazioni pre/post match. Serve più professionalità senza badare a certe fesserie.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,183
Reaction score
760
Che schifo, il Napoli va in ritiro per preparare con serietà la gara con l'Inter, nonostante 8 vittorie su 8... e da noi si assiste a certi spettacoli ridicoli.

La gente si è stufata di tanta mediocrità, fate pena. Avete speso 250 milioni di euro, il problema è che se dai in mano il denaro alle persone sbagliate i risultati sono questi...

E comunque via prima Mirabelli di Montella, è un pagliaccio. Veramente inadeguato a questa città, a questa squadra e alla nostra storia.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Come documentato da Premium, nella mattinata di oggi, a Milanello, c'è stato un abbraccio tra Vincenzo Montella ed il DS Mirabelli. Abbraccio arrivato dopo il botta e risposta, a distanza, di ieri.

Come quando costrinsero Allegri e Inzaghi a stringersi la mano davanti alle telecamere di Milan Channel...stesso livello di teatrino.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Comunque piu passa il tempo e le partite, piu mi rendo conto di rivalutare Montella e l'atteggiamento nei suoi confronti della società.
A mio avviso ormai è palese come il problema enorme sia lo spogliatoio completamente spaccato e non la guida tecnica.
Esonerare Montella creerebbe solo un capro espiatorio e non risanerebbe un bel niente.
L'allenatore e la società devono essere compatti e forti e insieme individuare quali sono gli elementi che creano la spaccatura e allontanarli definitivamente.
La fronda dei vecchi sta remando contro, anche il preparatore atletico allontanato in modo frettoloso mi fa venire il sospetto che fosse anche lui parte del "clan"..
A quel punto dopo aver sistemato lo spogliatoio si potrà pensare ai moduli e alle tattiche, altrimenti bruceremo un altro allenatore, poi un altro e cosi via, compreremo altri giocatori forti che da noi diventeranno bidoni per poi andarsene e tornare forti.
La tipica situazione delle squadre in perenne crisi, tipo l'Inter morattiana e la Juve di Cobolli
 
Alto
head>