Montella:"Il MIlan? Lo guardo con malinconia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,064
Vincenzo Montella, intervistato da Radio Rai, sul Milan:"Hanno allestito una buonissima squadra che si è rinforzata soprattutto con Higuain. E' una squadra che ha ampi margini di miglioramento. Il mio lavoro è stato incompleto anche a causa delle difficoltà per aver cambiato tanto. Ma non porto rancori. Oggi guardo il Milan con un pò di malinconia ma anche con affetto. Cutrone? Ha un furore incredibile, migliorerà sempre. Può giocare con Higuain? Tatticamente non mi pronuncio"".
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Montella ha un'idea di gioco che ha fatto intravvedere e bene alla Fiore arrivando ad una semifinale di Europa Leaugue. Da noi ha fatto bene il primo anno, poi è andata come è andata. Ho l'impressione che se cambiasse il preparatore atletico, potrebbe diventare un ottimo allenatore. Ma qui c'è gente che pensa ancora che Allegri è una pippa quindi inutile discutere....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,939
Reaction score
9,915
Montella ha un'idea di gioco che ha fatto intravvedere e bene alla Fiore arrivando ad una semifinale di Europa Leaugue. Da noi ha fatto bene il primo anno, poi è andata come è andata. Ho l'impressione che se cambiasse il preparatore atletico, potrebbe diventare un ottimo allenatore. Ma qui c'è gente che pensa ancora che Allegri è una pippa quindi inutile discutere....

Montella era un buon allenatore che si è evidentemente bevuto il cervello, basta vedere cosa ha combinato nell' ultimo anno e mezzo, ma sopratutto da come ha iniziato a vestirsi.

E' un uomo in evidente crisi di mezza età.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,824
Montella ha un'idea di gioco che ha fatto intravvedere e bene alla Fiore arrivando ad una semifinale di Europa Leaugue. Da noi ha fatto bene il primo anno, poi è andata come è andata. Ho l'impressione che se cambiasse il preparatore atletico, potrebbe diventare un ottimo allenatore. Ma qui c'è gente che pensa ancora che Allegri è una pippa quindi inutile discutere....

Allegri è una pippa. Non ha avversari e sembra Dio in terra.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Montella ha un'idea di gioco che ha fatto intravvedere e bene alla Fiore arrivando ad una semifinale di Europa Leaugue. Da noi ha fatto bene il primo anno, poi è andata come è andata. Ho l'impressione che se cambiasse il preparatore atletico, potrebbe diventare un ottimo allenatore. Ma qui c'è gente che pensa ancora che Allegri è una pippa quindi inutile discutere....

Allegri è assolutamente una pippa.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Allegri è assolutamente una pippa.

Certo un pippone che con squadre che fatturano il quadruplo della Juve, è arrivato 2 volte in finale di champions su 4. Ah già non ci sono rivali neanche in Europa come in Italia dimenticavo....
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Certo un pippone che con squadre che fatturano il quadruplo della Juve, è arrivato 2 volte in finale di champions su 4. Ah già non ci sono rivali neanche in Europa come in Italia dimenticavo....

Il fatturato non c'entra niente, dai.
La juve è, ormai da anni, una grande squadra.
Il che vuol dire che è costruita ottimamente ed in modo intelligente (Pirlo, Vidal, Tevez, Benatia, Dybala, Pogba, Mandzukic, Emre Can ecc...) senza andare a spendere cifre astronomiche per i Dembelè, Neymar, Mbappè di turno.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Mi associo a tutti quelli che pensano che allegri sia una pippa.
Montolivo al posto di Pirlo... e ho detto tutto...
Per me il peggior allenatore che abbia avuto il milan negli ultimi 30 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>