Montella: il futuro dipende dall'Europa League. E Berlusconi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, il futuro di Montella sarà legato al closing ma, soprattutto, alla qualificazione alla prossima Europa League. Il tecnico resterà solo se riuscirà a raggiungere la qualificazione all'Europa. I rapporti con Berlusconi restano freddi. Montella è stato salvato solo dalla condivisione con Sino. Il suo futuro lo decideranno l'attuale proprietà, Sino o un'altra cordata. E' tutto aperto.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, il futuro di Montella sarà legato al closing ma, soprattutto, alla qualificazione alla prossima Europa League. Il tecnico resterà solo se riuscirà a raggiungere la qualificazione all'Europa. I rapporti con Berlusconi restano freddi. Montella è stato salvato solo dalla condivisione con Sino. Il suo futuro lo decideranno l'attuale proprietà, Sino o un'altra cordata. E' tutto aperto.

ho il terrore che possa tornare Brocchi
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Il suo futuro lo deciderà Berlusconi. Magari avessimo un'altra proprietà a fine stagione, ma ci credo moooolto poco.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
ma io mi chiedo....come può un giornalista fare un articolo che finisce con" il suo futuro lo deciderà silvio,o sino,o un altra proprietà"

è come dire domani ci sarà cagliari-inter o vincerà la squadra sarda o l'inter o pareggieranno....:asd:
 
Alto
head>