Montella ha vinto il primo trofeo da allenatore.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Scusate ma io non capisco questo discorso del secondaria...perché secondaria? Quale sarebbe la primaria a livello nazionale?conta solo il campionato allora?la coppa Italia è snobbata come un trofeo minore...la supercoppa è secondaria...mah boh...in tutte le altre nazioni contano da noi no...in Inghilterra ce ne sono addirittura 2/3 di coppe oltre il campionato...allora non giochiamola proprio a questo punto se alla fine conta solo la Champions. ..

Dal punto di vista di un allenatore la supercoppa è assolutamente secondaria specie se il cammino in coppa Italia non lo ha fatto lui. Per il tifoso è diverso io ho goduto tantissimo ieri sera.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Insomma, dai parliamo di poco di più di un'amichevole di lusso, per giunta praticamente disputando una finale nemmeno guadagnata sul campo,
la stiamo festeggiando come una Champions :)

Ma va bene, battere gli zebrati è sempre gustoso... anche perchè per loro non esistono amichevoli.
Rispetto ad un torneo, come la nostra serie A, dove tutti si scansano, apprezziamo queste partite, soprattutto perché sono vere. Le facce degli juventini di ieri sera io non le ho mai viste nelle partite del nostro campionato. Tirava effettivamente un'aria diversa. :asd:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
speriamo sia solo il primo. Complimenti a Vincenzo, ha fatto un lavoro fondamentale. Il primo vero allenatore che abbiamo dopo Carletto
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Rispetto ad un torneo, come la nostra serie A, dove tutti si scansano, apprezziamo queste partite, soprattutto perché sono vere. Le facce degli juventini di ieri sera io non le ho mai viste nelle partite del nostro campionato. Tirava effettivamente un'aria diversa. :asd:

Del resto abbiamo battuto in un sol colpo i supercampioni,vincitori dello scudetto e della coppa Italia, in più avendo dispputato la finale a Doha in Quatar, si può tranquillamente parlare di coppa intercontinentale :fuma:
 
M

martinmilan

Guest
Rispetto ad un torneo, come la nostra serie A, dove tutti si scansano, apprezziamo queste partite, soprattutto perché sono vere. Le facce degli juventini di ieri sera io non le ho mai viste nelle partite del nostro campionato. Tirava effettivamente un'aria diversa. :asd:

Hai ragione le facce ieri erano davvero diverse dal solito...pensa che alcuni si son messi perfino il burqa dalla vergogna:)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Io sono un cannibale come vorrei fossero tutti nella societa MILAN : dalla dirigenza ai tifosi, passando ovviamente dai giocatori.
Non esistono trofei "ufficiali" secondari.
Si scende in campo per vincere sempre e comunque.
E quando tutti i milanisti ridevano quando vedevano l'Inter vincere la coppa Italia, invece a me saliva la rabbia di avere visto la nostra squadra fare schifo contro squadre ridicole SOLO PERCHE per loro non era importante.
Posso accettare solo le amichevoli quando la priorita e provare un qualcosa di nuovo tatticamente o quando si vuole provare qualche giocatore.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Coppa secondaria ? Io sto festeggiando come una Champions !!!!
Dopo anni di sofferenza ce lo meritiamo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Dal punto di vista di un allenatore la supercoppa è assolutamente secondaria specie se il cammino in coppa Italia non lo ha fatto lui. Per il tifoso è diverso io ho goduto tantissimo ieri sera.

Per un allenatore non esiste coppa secondaria sopratutto quando la giochi in una partita secca e quindi non perdi nemmeno tante energie per l'obiettivo "principale".
Anzi ti diro di piu, se un allenatore ha veramente in testa che la supercoppa e secondaria e meglio che lasci perdere il calcio... uno con quella mentalita non puo pretendere di dirigere e motivare una rosa di 25 professionisti.
 
Alto
head>