Montella ha pagato, ora tocca a Mirabelli

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
non sapevo che avessi il dono di vedere nel futuro. :fuma:
Una cosa è certa ed è evidente:
Sabatini e Spalletti all'inter------------->1° posto attuale
Monchi e Di Francesco alla Roma------->4° posto con una partita in meno a -5 o -2 dalla vetta.
Mirabelli e Montella al Milan-------------> 8° posto a -18.

Tutto il resto è solo Apacfshow.

non ho mai visto un prof che boccia uno studente dopo il primo compito insufficiente, di solito aspetta la fine dell'anno scolastico :fuma: prendendo un arco temporale parziale possiamo trarre tutte le conclusioni che vogliamo, galliani era bravo in questo "se consideriamo solo le partite giocate nei giorni pari il milan sarebbe primo in classifica" :fuma:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
non ho mai visto un prof che boccia uno studente dopo il primo compito insufficiente, di solito aspetta la fine dell'anno scolastico :fuma: prendendo un arco temporale parziale possiamo trarre tutte le conclusioni che vogliamo, galliani era bravo in questo "se consideriamo solo le partite giocate nei giorni pari il milan sarebbe primo in classifica" :fuma:

beh effettivamente cosa ci può essere di peggio? essere ad inizio dicembre a -18 e non avere ancora un'identità tattica ben precisa per il fatto che gli acquisti non rendono e ci sono delle lacune evidenti per qualsiasi modulo. Cosa vuoi che sia. Aspettiamo maggio :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
beh effettivamente cosa ci può essere di peggio? essere ad inizio dicembre a -18 e non avere ancora un'identità tattica ben precisa per il fatto che gli acquisti non rendono e ci sono delle lacune evidenti per qualsiasi modulo. Cosa vuoi che sia. Aspettiamo maggio :fuma:

chiedi a montella dove sta l'identità tattica :fuma:
 

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
pensate veramente che conte venga al milan non ci credo basta illudere il popolo milanista o quello che è rimasto il milan non apre un ciclo dagli anni novanta questa è la verità
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
non ho mai visto un prof che boccia uno studente dopo il primo compito insufficiente, di solito aspetta la fine dell'anno scolastico :fuma: prendendo un arco temporale parziale possiamo trarre tutte le conclusioni che vogliamo, galliani era bravo in questo "se consideriamo solo le partite giocate nei giorni pari il milan sarebbe primo in classifica" :fuma:

Lo studente ha dato fuoco alla scuola, fatto saltare per aria le auto nel parcheggio, messo in rete video dello spogliatoio delle ragazze e minacciato i professori, tale studente essendo finito in prigione verrà bocciato
 
Alto
head>